BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live aspettando Juve Borussia Dortmund streaming live diretta Champions League

Il Napoli si appresta ad incontrare la Dinamo Mosca in Europa League, mentre la Juventus si prepara per il Borussia Dortmund




Il Napoli si accinge alla gara di andata degli ottavi di Europa League con la Dinamo Mosca. Una partita alla quale la squadra di Benitez si affaccia dopo lo sconcertante pareggio del San Paolo contro l'Inter, un 2-2 che ha lasciato i partenopei a quattro punti dalla Roma e consentito l'aggancio della Lazio. Dopo la sconfitta con il Torino, ancora un passo falso per i campani che potrebbe pesare molto sulla loro classifica finale e che ne conferma la discontinuità.

La gara con la Dinamo Mosca può essere l'occasione per dimenticare la gara con i nerazzurri e per tornare alla vittoria, del resto indispensabile per guardare con una certa tranquillità alla gara di ritorno in programma in Russia. La Dinamo Mosca è un cliente abbastanza abbordabile, considerato che i partenopei avrebbero potuto incappare in ostacoli almeno all'apparenza molto più ardui, come le due spagnole, Siviglia e Villarreal. La Dinamo Mosca ha però elementi da non sottovalutare, come Valbuena, Kuranyi, Kokorin, Dzsudzsak e Zirkov, provvisti della necessaria esperienza internazionale.

Intanto la Juventus sembra aver messo in cassaforte il quarto titolo consecutivo e si prepara al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund. La gara contro il Sassuolo ha confermato il non felicissimo momento dei bianconeri, in particolare la mancanza di brillantezza dal punto di vista fisico. La Juventus ha attaccato per tutta la gara, andando però spesso a cozzare contro il muro eretto da Di Francesco. E' stata necessaria l'ennesima prodezza di Pogba per spezzare la resistenza degli emiliani e consegnare tre punti fondamentali alla Juventus.

Contro il Borussia Dortmund sarà però necessario riuscire a dare qualcosa di più, almeno sotto il profilo del gioco. I tedeschi sono squadra dotata di ottime individualità e ormai in via di ripresa dopo un avvio shock in cui si sono trovati addirittura sul fondo della classifica. Un avvio dovuto in particolare ad assenze pesanti, come quelle di Hummels, Reus e Gundogan, che però ora sembra dimenticato. La squadra di Klopp non nasconde la sua voglia di andare avanti in Champions League, competizione che l'ha vista arrivare alla finalissima soltanto due anni fa. La gara si preannuncia comunque in assoluto equilibrio e potrebbe toccare buoni livelli spettacolari.

La partita tra Napoli Dinamo Mosca verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il