BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Zenit Torino streaming live gratis dopo Real Madrid Schalke 04 streaming live diretta

Il turno di ritorno degli ottavi di Champions League presenta una gara, quella tra Real Madrid e Schalke 04, che promette di essere poco di più di una passerella amichevole, visto il risultato dell’andata.




Tra le quattro gare del ritorno degli ottavi di Champions League, quella del Bernabeu è sicuramente quella con meno suspence dal punto di vista del risultato, in quanto ha un netto favorito nella squadra di Ancelotti, che ha quasi timbrato il passaggio ai quarti con il netto 2 – 0 della partita di andata. Le due squadre comunque hanno, oltre alla volontà si superarsi in questa competizione, anche la necessità di tornare a giocare un calcio di buon livello, cosa che in queste ultime settimane non stanno facendo. I tedeschi di Di Matteo, negli ultimi 4 turni della Bundesliga hanno messo insieme 3 sconfitte, ed i madrileni hanno subito uno stop proprio nell’ultima giornata, al San Mames di Bilbao, con la sconfitta che ha significato anche cedere il primato spagnolo all’acerrimo nemico Barcellona, che da parte sua ne ha rifilati 6 al malcapitato Rayo Vallecano.

Ecco perché ci si potrebbe attendere una partita abbastanza combattuta anche se sul piano del risultato sembra tutto già scritto. Ancelotti deve fare a meno ancora di Sergio Ramos, sostituito da Varane e di Coentrao. Piccolo passo in avanti per Modric, che l’allenatore italiano si porta in panchina ma che non è ancora pronto per gare di questo livello. Al solito Ancelotti non rinuncia al suo potenziale offensivo schierano ancora una volta insieme la BBC, Bale, Benzemà e Cristiano Ronaldo. DI Matteo, tecnico della formazione tedesca rispsnde mettendo in campo i suoi con un 3 – 5 – 2 che mira a spezzare le trame di gioco madridiste puntando sulla vena della sua coppia d’attacco Choupo-Mouting, ed Huntelaaar. Nel suo centrocampo assente l’ex milanista Boateng, squalificato.

Nella serata di giovedì si disputa l’Europa League, con il Torino che è la squadra italiana impegnata più distante da casa, andando a far visita nella sua tana ai russi dello Zenit San Pietroburgo. Domenica la formazione di Ventura ha visto interrotta la sua striscia positiva sul campo dell’Udinese che si è imposto per 3 – 1. In casa granata si è notata anche un po’ di stanchezza per i molti impegni ravvicinati, ed il tecnico granata ha preferito lasciare fuori alcuni titolari per averli più freschi nella partita di Europa League. Ventura schiererà un 3 – 5 – 2 con Quagliarella e Maxi Lopez di punta, al qual lo Zenit risponde con un 4 – 3 – 3 abbastanza offensivo, con il trio Danny, Hulk e Rondon in attacco. In difesa nella squadra russa l’italiano ex Genoa Criscito.

L'incontro Zenit San Pietroburgo Torino verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il