BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis in attesa streaming Napoli Verona live diretta

Dopo il rocambolesco pareggio con l'Inter in casa, per il Napoli arriva la sfida di coppa contro la Dinamo Mosca, in attesa della gara di Verona di campionato contro l'Hellas.




E' sicuramente un trofeo a cui Benitez tiene particolarmente quello dell'Europa League, visto che il tecnico dei partenopei si è sempre contraddistinto nella sua carriera per aver fatto rendere al meglio le sue squadre specialmente nelle competizioni Europee: a dir il vero anche il Napoli, nonostante qualche segno di ripresa in quest'ultimo periodo, in campionato ha deluso e non poco le aspettative di inizio stagione dei tifosi che ora puntano a veder arrivare la propri squadra sino in fondo nel secondo trofeo continentale.

Per farlo il tecnico spagnolo punta sui suoi uomini migliori, ovvero Higuain in attacco, con alle spalle il terzetto composto da Hamsik al centro, Gabbiadini a sinistra ed uno tra Callejon e Mertens a destra, con il belga favorito sullo spagnolo in netto calo fisico nelle ultime apparizioni. A centrocampo confermato Inler accanto a David Lopez, così come Henrique sulla destra al posto dell'infortunato Maggio, mentre sarà Ghoulam ad agire sul versante opposto.

Squadra temibile la Dinamo Mosca, che ha nel francese Valbuena il suo uomo più rappresentativo, e sarà proprio lui a fiancheggiare in attacco Kokorin, pupillo del tecnico Capello nella nazionale russa, con sugli esterni l'ungherese Dzsudzsak e Ionov. Occhio a centrocampo agli inserimenti di Denisov, mentre in difesa la coppia centrale Samba -Hubocan garantisce stazza fisica e presenza.

Tutto dipenderà dal Napoli come sempre, con la formazione partenopea super favorita, specie in casa, ma dovrà star attenta a non aver cali di tensione che tanto cari sono costati nella sfida di domenica con l'Inter.

Dopo la sfida del San Paolo, il Napoli avrà la possibilità di rituffarsi nel campionato cercando di recuperare i punti persi e di distanziare la Lazio che ad ora è a pari punti al terzo posto: per farlo dovrà battere in trasferta il Verona, avversario ostico che ha trovato in Luca Toni per il secondo anno consecutivo, un attaccante da doppia cifra assicurata.

Sarà ancora lui a guidare gli uomini di Mandorlini, che però dovrà far a meno in difesa di Marques e Marquez, entrambi out per una distorsione al ginocchio che difficilmente recupereranno in tempi brevi.

Per il Napoli non ce la farà Gargano, con Jorginho che potrebbe far rifiatare Inler, mentre Zapata potrebbe essere preferito a Higuain come terminale offensivo.

Il match Napoli Dinamo Mosca verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il