BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Wolfsburg Inter streaming live gratis dopo Porto Basilea streaming vinta 4-0 dai blu diretta live

Tra questa sera e Giovedì sera si giocheranno le gare di Champions League ed Europa League. Ecco le analisi di Porto Basilea e Wolfsburg Inter.




Nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League andrà in scena la sfida tra Porto e Basilea. Dopo l'1 a 1 dell'andata i portoghesi sono favoriti, e gli svizzeri dovranno per forza vincere, o pareggiare con più di un gol. La squadra di Lopetegui può contare su giocatori offensivi fortissimi come Tello, Jackson Martinez e Brahimi, (tuttavia la stella colombiana non ci sarà in questa gara) mentre ha qualche problema in più nella fase difensiva. In campionato viene da cinque vittorie di fila, e si trova secondo a quota 58 punti (-4 dal Benfica primo). Il Basilea invece tecnicamente può risultare più debole rispetto all'avversario, ma può contare su giocatori di esperienza internazionale come Xhaka, Streller e Gonzalez. Anche gli svizzeri vivono un buon momento di forma, con due vittorie di fila, e si trova primo nel suo campionato. Il Porto dovrà fare a meno solo del già citato Martinez, mentre il Basilea non potrà schierare Delgado, Ivanov, Traore e Suchy. Partita in onda su Sky. Pronostico: 1.

Wolfsburg e Inter invece si sfideranno nella gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League. I tedeschi hanno facilmente eliminato lo Sporting Lisbona (2 a 0 in Germania e 0 a 0 in trasferta), e hanno a disposizione un grande potenziale offensivo, con uomini di classe come Shurrle, De Bruyne e Dost. Tuttavia gli uomini di Hecking vengono dalla deludente sconfitta di campionato contro l'Ausburg (dopo aver vinto le precedenti quattro gare) e questo ko potrebbe mettergli un pò di insicurezza. L'Inter invece viene da una sconfitta e un pareggio, tuttavia nel punto guadagnato a Napoli si è vista grande grinta da parte dei nerazzurri, che hanno dimostrato che possono giocarsela con chiunque. La squadra di Mancini può contare su un attacco davvero importante, grazie a uomini come Icardi palacio e Shaqiri, tuttavia ha ancora grosse lacune difensive, con Ranocchia e Juan Jesus che sono inadeguati per grandi palcoscenici. Nel Wolfsburg mancheranno Hunt e forse Perisic, mentre nell'Inter è in dubbio Nagatomo, mentre mancherà di sicuro Campagnaro. Partita in onda su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Wolfsburg Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il