BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis dopo streaming Inter Wolfsburg live diretta

Due gli incontri in programma nella serata di giovedì con inizio alle 21.05 per le formazioni italiane impegnate negli ottavi di Europa League. Al San Paolo arrivano i russi della Dinamo Mosca, mentre a Firenze c’è aria di derby tra Fiorentina e Roma




Raggiungere i quarti di finale dell’Europa League è un imperativo per il Napoli di Benitez,, che, complice il pareggio nel posticipo domenicale contro l’Inter si è visto raggiungere dalla Lazio al terzo posto nella classifica di serie A. Il Napoli in questa stagione, dopo essere stato costretto a giocare in Europa League dall’eliminazione nel preliminare di Champions, ha sempre fatto bene in campo europeo, sia nel girone eliminatorio che nei sedicesimi, dove ha disposto con facilità dei turchi del Trabzonspor, sconfitti sia in casa che in trasferta. Anche negli ottavi il Napoli è stato abbastanza fortunato, pescando nell’urna di Nyon la squadra forse più debole tra le avversarie delle italiane.

La Dinamo Mosca infatti, pur avendo battuto nei sedicesimi i belgi dell’Anderlecht, sembra non essere alla pari del Napoli per quanto riguarda i componenti della sua rosa. Da notare però che nel girone eliminatorio la formazione moscovita aveva ottenuto sei vittorie su altrettante partite e dunque i partenopei dovranno stare attenti alle azioni degli avversari evitando di ripetere quelle disattenzioni che sono costate due reti contro l’Inter. Nella formazione napoletana, detto dell’ingresso in campo sin dall’inizio di Manolo Gabbiadini, sembra che a lasciagli il posto sia Mertens, con Hamsik e De Guzman che comporrano con lui la linea alle spalle dell’argentino Higuain. In difesa rientra Ghoulam per Strinic, e sono confermati sia Mesto che Henrique, con Andujiar in porta. Per la Dinamo in forse il francese Valbuena, uno dei migliori della formazione russa, che andrà in campo con un prudente 4 – 2 – 3 – 1 con Kurany unica punta.

Una partita molto delicata per entrambe le squadre è quella del Franchi dove si affrontano le formazioni guidate da Montella e Garcia. Il tecnico viola spera di recuperare Babacar, infortunatosi 10 giorni fa, visto che non potrà schierare nemmeno il tedesco Mario Gomez. Anche in difesa ci sono alcuni infortunati, come Savic, che è in dubbio, mentre rispetto alla gara con la Lazio rientreranno sicuramente sia Gonzalo Rodriguez che Richards. Pizarro, che all’Olimpico è entrato nella ripresa, partirà invece titolare contro la Roma. In attacco si punta sull’egiziano Salah, con Ilicic sull’altra fascia. In porta confermato Neto, autore di grandi parate contro la Lazio. La Roma, che ha avuto anche un giorno in più per smaltire le fatiche del campionato e non ha giocato nell’infrasettimanale della scorsa settimana, si presenta con una squadra profondamente rinnovata, con Garcia che ha deciso di partire con Shorupski in porta, De Rossi a centrocampo, insieme a Nainggolan, mentre il terzo posto se lo giocheranno Keita e Pjainic. Nel settore offensivo i punti fermi sono l’ex viola Ljaic e Gervinho, con Totti che probabilmente partirà dalla panchina e terzo uomo da scegliere, che potrebbe essere Iturbe, che aveva dato sprint alla squadra quando era entrato in campo contro la Juventus.
 

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il