BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming live gratis in attesa Genoa Chievo streaming diretta live

C’è grande attesa tra i tifosi italiani per giovedì quando saranno ben cinque le formazioni italiane che scenderanno in campo in Europa League per la gara di andata degli ottavi. Due di loro, Fiorentina e Roma, si affronteranno in un derby italiano.




Occhi puntati sui teleschermi per i tifosi italiani di Inter, Torino, Napoli, Roma e Fiorentina, ed in generale per tutti gli appassionati nostrani di calcio. Il tardo pomeriggio e la serata di giovedì regalano quattro partite da vivere intensamente con protagoniste le cinque squadre italiane che sono approdate agli ottavi della seconda manifestazione europea di calcio in ordine di importanza, La prima a scendere in campo sarà il Torino, al quale è toccata anche la trasferta più lunga, in Russia; la formazione di Ventura sarà di fronte allo Zeit San Pietroburgo a partire dalle 18.00 con la voglia di ripetere la partita positiva dello scorso turno al San Mames, in modo da potersi poi giocare le sua chances davanti al pubblico dell’Olimpico sette giorni dopo. Ventura dopo il turnover di Udine schiera la sua migliore formazione possibile e sa di dover temere principalmente la forza dell’attacco di Villas Boas nel quale splende la stella Hulk,

Subito dopo, alle 19.00, in campo l’Inter che fa visita al Wolfsburg dopo il corroborante pareggio ottenuto al San Paolo contro il Napoli, capace di rimontare dal 2 – 0 e di sfiorare anche la vittoria. La formazione tedesca è squadra tosta e nella classifica della Bundesliga è dietro solo al Bayern Monaco, ma nell’ultimo turno ha perso e potrebbe risentire di questa sconfitta. Una occasione da non fallire per la formazione di Roberto Mancini.

Il Napoli sembra sulla carta la squadra con meno problemi tra quelle italiane. La formazione russa della Dinamo Mosca sembra infatti non possedere quelle caratteristiche tecniche che invece può presentare la formazione partenopea, Per la squadra di Benitez sarà importante innanzitutto on subire reti in casa, puntando su un attacco nel quale Higuain è veramente in forma ed è affiancato da un Gabbiadini altrettanto efficiente. Da rivedere alcune amnesie difensive che sono costate il pareggio con l’Inter. L’ultima gara in programma, alle 21.05 al Franchi è il derby italiano che oppone la Fiorentina alla Roma. Montella e Garcia non sono certamente contenti delle ultime prestazioni in campionato delle loro squadre, anche se il tecnico viola può recriminare sui molti infortuni, che anche in questa occasione lo costringeranno a rimodellare la squadra. Per Garcia la necessità di tornare a far goal, cosa che non è riuscita molto alla sua squadra in questi ultimi tempi. Una gara che, come le altre si gioca naturalmente sui 180 minuti del doppio confronto.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il