BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Wolfsburg Inter streaming gratis live dopo streaming Shalke 04 Real Madrid vinta 4-3 dai blu live diretta

Il Real Madrid chiamato a gestire un vantaggio di due reti, ospita lo Schalke 04 negli ottavi di Champions; l'Inter si misura in Europa League con i tedeschi del Wolfsburg.




Il periodo vissuto dal Real Madrid non è dei migliori; l'ultima sconfitta nella Liga, subita dai baschi dell'Athletic Bilbao, ha messo in evidenza i problemi di una squadra che non riesce ad esprimere tutto il potenziale tecnico di cui dispone. Ancelotti, dall'alto della sua esperienza, è comunque deciso a dare continuità alla "BBC", il tridente composto da Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo, che in questa fase della stagione non ha reso secondo le aspettative.

Negli Ottavi di finale, i madridisti saranno forti del risultato di 0-2 maturato in quel di Gelsenkirchen, e non è escluso che la gara casalinga contro lo Schalke 04 serva da stimolo al Real per ritrovare quella brillantezza che l'anno scorso ha fruttato la conquista della decima Champions nella storia dei "galacticos". Dal canto loro i tedeschi cercheranno di sfruttare le qualità dei loro migliori interpreti, a partire da un ex del match come il "Cacciatore" Huntelaar, per tentare di ribaltare il risultato nel mitico stadio Bernabeu.

Nella seconda competizione continentale per importanza, l'Europa League, l'Inter di Mancini si confronterà con una delle potenze emergenti del calcio internazionale: il Wolfsburg. Dopo aver eliminato non senza qualche patema d'animo gli scozzesi del Celtic, i nerazzurri misureranno le loro ambizioni nella gara che si terrà giovedì sera alla Volkswagen-Arena. La rimonta messa in atto al San Paolo contro il Napoli, con l'Inter capace di recuperare uno svantaggio di due reti, ha caricato l'ambiente della Pinetina, convinto di poter ottenere il passaggio del turno.

Nella sfida in casa del Wolfsburg, l'obiettivo di Mancini, sarà quello di segnare almeno una rete. Per farlo l'allenatore si affiderà alla vena di Kovacic e Podolski, risparmiati nel match di campionato contro il Napoli. Uscire con un risultato positivo dalla gara d'andata, consentirebbe all'Inter di giocarsi tutto a San Siro, ma per una retroguardia troppo spesso vittima di ingenuità e disattenzioni, uscire indenne dagli attacchi portati avanti da giocatori di livello internazionale come Schurrle e De Bruyne non sarà affatto semplice. In una partita che si profila ricca di azioni da entrambe le parti, nessuna delle due squadre parte con i favori del pronostico, ma il ritorno in casa dell'Inter potrebbe fare la differenza.

La partita Real Madrid Schalke 04 verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il