BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Wolfsburg Inter streaming live gratis aspettando streaming Roma Sampdoria live diretta

Giovedì sera si disputano le gare degli ottavi di finale di Europa League. Ecco l'analisi di Wolfsburg Inter, e poi una panoramica sul prossimo turno di campionato con Roma Sampdoria.




Domani sera si gioca la gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League tra Wolfsburg e Inter, una partita che si preanuncia molto interessante. I tedeschi nello scorso turno hanno eliminato agevolmente i portoghesi dello Sporting Lisbona (2 a 0 in casa e 0 a 0 in trasferta) e sono una delle squadre favorite alla vittoria finale. Possono contare su uomini offensivi molto importanti come Schurrle, de Bruyne e Dost. Tuttavia nell'ultima giornata di campionato (dopo aver ottenuto quattro vittorie consecutive) hanno perso in casa dell'Ausburg per 1 a 0, e quindi confermano qualche fragilità difensiva. L'Inter invece in campionato ha raccolto un solo punto nelle ultime due gare, tuttavia il pareggio di Napoli ha dimostrato il grande carattere degli uomini di Mancini, che possono contare su un attacco molto forte, con uomini come Guarin, Shaqiri e Icardi, tuttavia dietro si balla molto con le amnesie di Ranocchia e Juan Jesus. Nel Wolfsburg mancherà Hunt, mentre nel'Inter non ci saranno Nagatomo e Campagnaro. Partita visibile in esclusiva su Mediaset premium. Pronostico: X.

Nel prossimo turno di campionato (27° giornata) invece andrà in scena all'olimpico la sfida tra Roma e Sampdoria. Una partita molto delicata per i giallorossi, che sono al secondo posto con 50 punti (-11 dalla Juve capolista) e devono difendersi dal'assalto di Napoli e Lazio (terze a 46 punti), e nelle ultime nove gare hanno vinto solo una volta, con ben otto pareggi. Garcia potrebbe rivoluzionare la formazione, tuttavia ci sarà ancora spazio per Totti, piuttosto in ombra in questo periodo. La Sampdoria invece viene da due vittorie consecutive (l'ulitma con il Cagliari per 2 a 0) e ha ritrovato la sua brillantezza, grazie ad un Eto'ò finalmente in palla. Inoltre i doriani possono contare su un assetto difensivo molto forte, con 28 gol subiti (quarta miglior difesa del torneo). La Roma dovrà fare a meno di Nainggolan, Ibarbo, Castan, Maicon, Strootman e Balzaretti, mentre la Sampdoria dovrà rinunciare a Acquah, De Vitis, Cacciatore, Muonz e Rizzo. Partita in onda sia su Sky che su Mediaset Prmium. Pronostico: X.

La partita Wolfsburg Inter verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il