BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Zenit San Pietroburgo Torino streaming live gratis aspettando Fiorentina Milan diretta live

Giovedì sera si giocano gli ottavi di Europa League, e poi nel week end tornerà la Serie A con la 27° giornata. Ecco l'analisi di Zenit San Pietroburgo e Fiorentina Milan.




Domani alle ore 18 il Torino sarà impegnato nella difficile gara esterna contro lo Zenit San Pietroburgo. I russi nel turno precedente hanno eliminato agevolmente il Psv Eindhoven, e si candidano ad un ruolo di protagonista nella coppa. Inoltre il tecnico Villas Boas può contare su giocatori molto importanti come Hulk, Danny e Witsel, e su un rendimento casalingo davvero importante, e in campionato la sua squadra viene da cinque vittorie consecutive, e si trova al primo posto con 44 punti (+7 sulla seconda). Il Torino nello scorso turno di Europa League ha eliminato l'Athletic Bilbao, vincendo al San Mames per 3 a 2 (prima italiana nella storia a vincere su questo campo). Tuttavia gli uomini di Ventura sembrano un pò in calo, e il ko subito ad Udine contro l'Udinese (col punteggio di 3 a 2) lo dimostra. Nello Zenit mancheranno uomini importanti come Arshavin, Fayzulin e Kerzhakov, mentre nel Torino è in dubbio il solo Masiello. Partita in onda su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Nella 27° giornata di serie A, lunedì sera, si disputerà la sfida tra Fiorentina e Milan. Prima di questo impegno la squadra di Montella dovrà giocare in Europa League contro la Roma, e quindi nella gara contro i rossoneri sarà inevtibale un pò di turnover. I viola in campionato vengono dalla pesante sconfitta subita a Roma contro la Lazio per 4 a 0, tuttavia prima di questo ko avevano ottenuto dieci punti in quattro gare, e comunque sono ancora al quinto posto con soli quattro punti di distacco dalla zona Champions. Il Milan invece sta vivendo una stagione disastrosa: gli uomini di Inzaghi (sempre più a rischio) si trovano al decimo posto con 35 punti, e hanno ottenuto solo una vittoria nelle ultime cinque gare, inoltre dimostrano un gioco sempre più scarso e una difesa molto vulnerabile, e gli innesti di Gennaio, come Destro e Cerci, non si sono ancora ambientati al meglio. Nella Fiorentina mancheranno Tomovic, Rossi, Bernardeschi, Gomez Babacar e Tatarusanu, mentre nel Milan ci saranno le assenze di Poli, Agazzi, El Shaarawy, Zapata, De Sciglio, Alex rami, De Jong e Montolivo. Partita visibile su Sky e Mediaset premium. pronostico: 1.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il