BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Parma streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live in attesa Milan Fiorentina streaming live diretta turno prossimo

Reduce dal pari-beffa con l'Inter il Napoli affronta la Dinamo Mosca nell'andata degli ottavi di Europa League, mentre la Fiorentina giocherà con la Roma e poi contro il Milan in campionato.




Il Napoli nel sorteggio è stato senza dubbio fortunato, perchè potevano capitargli avversari ben peggiori della Dinamo Mosca. Tuttavia gli azzurri, che puntano molto sull'Europa League dovranno fare attenzione, perchè i russi sono attualmente terzi nel proprio campionato e con una gara in meno, che se dovessero vincere li proietterebbe al secondo posto a -6 dallo Zenit.

Il Napoli arriva a questo match contro la Dinamo Mosca con addosso la delusione per il pari interno con l'Inter, che complice la vittoria della Lazio gli ha tolto il terzo posto solitario. Benitez vista l'assenza di Gargano per infortunio dovrebbe confermare Inler in mediana e affiancargli Jorginho in luogo di David Lopez. Nel tridente del 4-2-3-1 che agirà dietro Higuain ci sarà spazio per Gabbiadani, mentre in porta dovrebbe tornare Rafael.
La Dinamo Mosca, che spera in almeno un goal al San Paolo, invece non potrà contare su Yusupov, squalificato e nel modulo, che sarà speculare a quello del Napoli, a sostegno di Kokorin ci saranno Ionov, Valbuena e Dzsudzsak, con Kuranyi che quindi non partirà tra i titolari.

La Fiorentina arriva dal pesantissimo 4 a 0 in casa della Lazio e si appresta a ricevere un Milan che con il pareggio contro il Verona ha definitivamente detto addio ai sogni europei e in cui la panchina di Inzaghi traballa sempre più.

La Fiorentina, che giocherà contro il Milan dopo l'andata del derby di Europa League contro la Roma, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Per ora le uniche certezze di Montella sono il ritorno di Aquilani nell'undici titolare, mentre non vi sarà Tomovic, squalificato. In avanti, viste le assenze di Babacar e Gomez, potrebbe esserci la riproposizione dell'attacco senza centravanti classico e con quindi ancora Ilicic nella formazione titolare.
Il match contro la Fiorentina è decisivo per il Milan e Inzaghi, che dovrebbe schierare la squadra con il 4-3-3. Mancheranno sicuramente Poli, che squalificato verrà sostituito da Van Ginkel, e i vari Zaccardo, Rami, De Jong, Montolivo e Alex. In avanti, accanto a Menez, dovrebbero trovare posto Pazzini e Cerci, con Destro quindi ancora in panchina.

La partita tra Napoli Dinamo Mosca verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il