BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Gemelli, Ariete, Leone, Vergine, Cancro, Toro oggi venerdì 13 Marzo e domani sabato 14 Marzo 2015

L'oroscopo appassiona milioni di italiani. Ecco le previsioni per le giornate di Venerdì 13 Marzo e sabato 14 Marzo 2015




In particolare ci concentriamo sui segni del Toro, Ariete, Cancro, Gemelli, Leone e Vergine, e sugli aspetti della fortuna, salute, amore, lavoro e soldi.

Toro: saranno due giorni positivi sul lavoro, con delle pratiche che saranno concluse nel modo migliore. In amore invece potrebbe esserci qualche litigio nella coppia, dovuto ad una gelosia esagerata, cercate di stare più calmi. Salute positiva.
Ariete: in ambito lavorativo ci saranno tante novità, dovete cercare di sfruttarle nel modo giusto, senza spaventarvi. In ambito sentimentale invece si vivranno avventure molto piccanti nella coppia, mentre i single vorranno stare soli per conto loro. Avrete qualche dolore di cervicale.
Cancro: sul lavoro dovrete impegnarvi di più perché ci sono delle scadenze da rispettare, in amore invece ci saranno grandi novità soprattutto per i single, che faranno nuovi incontri, mentre nelle coppie si parlerà dell'oppurtunità di sposarsi. Vi sentirete pieni di energie.

Gemelli: i single dovranno decidere sie impegnarsi in una nuova relazione, mentre nelle coppie torna la serenità dopo giorni tesi. In ambito lavorativo le cose procedono normalmente, tuttavia dovrete stare sempre attenti. Fate un pò di corsa.
Leone: il rapporto di coppia vivrà due giorni di grande passione, e chi pensa ad un figlio può approfittare di questa forte attrazione con il partner. A lavoro invece dovete cercare di non litigare con i colleghi: solo col loro aiuto potrete terminare affari molto importanti. Avrete qualche dolore fisico.
Vergine: i single conosceranno una nuova fiamma, e ciò potrebbe cambiare la vita, tuttavia affrontate questo cambiamento con calma, mentre chi vive un rapporto di coppia sarà più innamorato che mai. La fortuna vi darà una mano sul lavoro, cercate di approfittarne al massimo. Dovete fare un pò di attività fisica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il