BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live dopo streaming Zenit San Pietroburgo Torino live diretta

Domani sera si disputano le gare degli ottavi di finale di Europa League, ecco l'analisi di Zenit San Pietroburgo Torino, e poi una panoramica sulla 27° di Serie A, con Palermo Juventus.




Domani sera alle ore 18 il Torino sarà impegnato nell'andta degli ottavi di finale di Europa League contro lo Zenit San Pietroburgo. Una trasferta molto dura per i granata, non solo per il clima che troveranno, ma anche perché la squadra di Villas Boas può contare su campioni assoluti come Hulk, Witsel e Danny. I russi nel loro campionato sono primi con 44 punti (+7 sulla seconda) e hanno vinto quattro partite nelle ultime cinque. Il Torino dopo aver fatto l'impresa nel turno precedente di Europa League, battendo per 3 a 2 al San Mames l'Athletic Bilbao, vuole vivere un'altra notte magica. Tuttavia i granata sembrano un pò in calo, e il ko di Udine contro l'Udinese per 3 a 2 conferma questo, inoltre la difesa è sembrata troppo vulnerabile, ma Ventura confida molto sui gol di Quagliarella e Maxi Lopez per fare risultato in Russia. Lo Zenit San Pietroburgo dovrà fare a meno di Arshavin, Fayzulin e Kerzhakov, mentre nel Torino è in dubbio il solo Masiello. Partita in onda sui mediaset Premium. Pronostico:1.

Nel primo anticipo della 27° giornata di Serie A invece scenderanno in campo Palermo e Juventus, una sfida che si preannuncia molto combattuta. Gli uomini di Iachini stanno facendo un buonissimo campionato (11° posto con 35 punti) tuttavia sono in un periodo di calo, con cinque punti raccolti nelle ultime cinque gare. Iachini farà affidamento sulla coppia super Vazquez-Dybala.

La Juventus invece sembra ormai aver ipotecato lo scudetto: con la vittoria per 1 a 0 sul Sassuolo gli uomini di Allegri hanno allungato a +11 sulla Roma seconda, e ormai il trionfo sembra conquistato. Tuttavia l'allenatore bianconero non vuole abbassare la guardia, e nonostante l'imminente impegno di Champions League contro il Dortmund il turnover sarà fatto al minimo. Nel Palermo dovrebbero mancare Gonzalez e Morganella, mentre nella Juventus mancherà il faro di centrocampo Pogba, oltre ad un'altra stella come Pirlo, e poi non ci saranno Caceres e Asamoah, e a centrocampo si punterà su Vidal e Marchisio. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Il match Zenit San Pietroburgo Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il