BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Wolfsburg Inter streaming live gratis aspettando streaming Milan Fiorentina diretta live

Giovedì 12 marzo ritorna l'Europa League con gli ottavi di finale che vede i tedeschi del Wolfsburg ospitare un Inter a caccia di vittorie in campo internazionale. Big match tra Fiorentina e Milan, gara valida per la ventisettesima giornata




Per l'Inter di Mancini l'Europa League è una competizione imprescindibile, ormai divenuto l'unico vero obiettivo della stagione. D'altronde il campionato parla chiaro e per Icardi e compagni sarà molto difficile, per non dire utopico, raggiungere un terzo posto che gli consentirebbe di partecipare alle fasi preliminari di Champions League. A ospitare i nerazzurri ci sono i tedeschi del Wolfsburg, l'unico club che nella Bundesliga che ha rifilato quattro goal al Bayern Monaco di Guardiola. La sfida di andata valida per il passaggio ai quarti di finale si giocherà alle 19:00 e sarà diretta dall'arbitro Szymon Marcinyak.

Il Wolfsburg, reduce dalla sconfitta esterna con l'Augsburg, vuole fare bella figura in Europa e soprattutto nel suo stadio. Le principali novità riguardano la difesa, con il probabile innesto di un giocatore veloce come Sebastian Jung, che occuperà la fascia destra, mentre a sinistra sembra confermato Rodriguez. Per quanto riguarda la coppia centrale, i nomi che sono emersi in queste ultime ore vedono in pole position il brasiliano Naldo e Timm Klose. In attacco l'olandese Bas Dost, che potrebbe creare non pochi problemi agli uomini di Mancini. L'Inter, invece, punta su un modulo tattico che prevede il 4-3-2-1 dando spazio a un centrocampo a tre con Medel, Guarin e l'ottimo Kuzmanovic. In difesa dovrebbe tornare Campagnaro mentre, tra i pali, Handanovic potrebbe riposare e lasciar spazio a Carrizo.

Lunedì 16 marzo si gioca Fiorentina Milan, una gara importante sia per la classifica dei viola, desiderosi di agganciare la Lazio dopo la pesante sconfitta per 4-0, sia per i rossoneri, che cercano, da tempo, una vittoria per risollevare le sorti di un campionato ormai anomalo. La squadra di Inzaghi è reduce dal pareggio con il Verona, rimediato all'ultimo secondo di una partita che sembrava ormai vinta, e potrebbe approfittare della probabile stanchezza della Fiorentina, impegnata giovedì 12 negli ottavi di Europa League con la Roma.

Le formazioni che scenderanno in campo saranno molto probabilmente le seguenti: la Fiorentina di Montella, in attacco dovrà rinunciare ancora una volta a Gomez, ma potrà puntare sulla rapidità del sorprendente Salah. A centrocampo Borja Valero farà da supporto al reparto offensivo che vede l'ingresso, sin dal primo minuto, di Diamanti. Il Milan rinuncia al centrocampo a quattro per schierarsi con un 4-3-3 ideato per contrastare il palleggio degli avversari. Con Poli squalificato, Inzaghi punterà probabilmente su Essien, mentre in attacco il tridente composto da Destro, Cerci e Menez dovrà impensierire la difesa viola non sempre all'altezza della situazione.

Wolfsburg Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il