BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Juventus Palermo streaming live gratis in attesa Juventus Palermo streaming live diretta

Domani sera cinque italiane saranno impegnate negli ottavi di Europa League. Ecco in particolare l'analisi di Wolfsburg Inter, e poi una panoramica della 27° di Serie A, con Palermo Juventus.




Domani sera alle ore 19 l'Inter sfiderà in trasferta i tedeschi del Wolfsburg. Una partita molto dura per gli uomini di Mancini, che dopo aver brillantemente eliminato il Celrtic nei sedicesimi (3 a 3 in Scozia e 1 a 0 a Milano) in campionato hanno conquistato un solo punto nelle ultime due gare. Il pareggio di Napoli però ha mostrato il carattere di questa squadra, che in Germania potrà giocarsela grazie al talento di Guarin, Shaqiri, Palacio e Icardi. I tedeschi sono una delle squadre favorite e vincere la coppa, e nei sedicesimi hanno eliminato facilmente lo Sporting Lisbona, con il 2 a 0 in casa e lo 0 a 0 ottenuto in Portogallo. La squadra di Hecking può contare su uomini importanti quali Dust, De Bruyne e Schurrle, tuttavia in difesa ha qualche blackout, e la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro l'Ausburg per 1 a 0 conferma questo fattore. Nel Wolfsburg mancherà Hunt, mentre nell'Inter non ci saranno Nagatomo e Campagnaro, e potrebbe tornare titolare Vidic. Partita in onda solo su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Nel primo anticipo della 27° giornata di Serie A invece scenderanno in campo Palermo e Juventus. La squadra di Iachini dopo aver svolto un campionato davvero importante, nell'ultimo periodo ha rallentato, e ha ottenuto solo 5 punti in cinque partite. Tuttavia in molte di queste gare è stato sfortunato, con molti pali colpiti, inoltre in casa fa paura a chiunque (vedasi la vittoria ottenuta contro il Napoli per 3 a 1) e quindi può giocarsela alla grande, soprattutto grazie al talento Dybala. La Juventus invece, dopo aver battuto il Sassuolo per 1 a 0 si è portata a +11 dalla Roma seconda, e ha seriamente ipotecato lo scudetto. Tuttavia Allegri non vuole abbassare la guardia, e vuole provare a vincere anche in Sicilia, nonostante le assenze importanti di uomini chiave quali Pogba (squalificato) e Pirlo, inoltre mancheranno anche Caceres e Asamoah. Nel Palermo invece mancheranno due uomini importanti per la difesa come Gonzalez e Morganella, tuttavia Vitiello si sta compotando egregiamente in queste ultime gare. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 2.

La partita Wolfsburg Inter verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il