BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Juventus Palermo streaming live gratis dopo Napoli Dinamo Mosca streaming live diretta

Mentre il Napoli si appresta ad affrontare la Dinamo Kiev nel primo atto degli ottavi di Europa League, la Juventus prepara l'insidiosa trasferta di campionato contro il Palermo.




Che la finale di Varsavia sia un obiettivo del Napoli è cosa nota e per questo Benitez vuole una vittoria contro la Dinamo Mosca in quello che è il match d'andata degli ottavi di Europa League. La partita tuttavia non sarà semplice, perchè se è vero che la Dinamo Mosca non è il peggior cliente che poteva capitare al Napoli è altrettanto vero che ha comunque giocatori di qualità e il giusto mix tra esperienza e gioventù.

Il Napoli affronterà questo importante match con alcune novità: Benitez infatti farà giocare Rafael tra i pali e Britos sull'out di destra del 4-2-3-1, mentre in mediana non ci saranno Gargano e David Lopez e quindi a fianco di Inler ci sarà Jorginho. In avanti, dietro Higuain spazio al solito tridente, con l'unico dubbio su chi inserire tra Mertens e Gabbiadini.
Nella Dinamo Mosca, che si disporrà con il 4-2-3-1 non ci sarà Yusupov che è squalificato e il tecnico non ha ancora deciso chi lo sostituirà. La certezza è la presenza di Vualbena e Denisov nel tridente dietro Kokorin, considerato dagli addetti ai lavori il giovane attaccante più promettente di tutto il panorama calcistico russo e molto apprezzato anche da Fabio Capello.

Il Palermo, che non vince da 4 turni ed è reduce da due pari di fila che hanno reso più difficile il sogno europeo, prova a ripartire contro la Juventus, che con 11 punti di margine sulla Roma ha ormai lo scudetto in tasca.

Il Palermo, che contro la Juventus dovrà fare a meno di Morganella e Gonzalez per infortunio, si schiererà con il 4-3-2-1, modulo prediletto da Iachini insieme al 3-5-2. Nella formazione titolare potrebbe tornare Rispoli, che ha scontato il turno di squalifica e che è in corsa con Quaison per una maglia nell'undici di partenza accanto a Vazqez. Le certezze sono invece la presenza di Barreto, Rigoni e Maresca in mediana e quella di Vazquez dietro Dybala: la speranza di Iachini e dei tifosi e che questi ultimi due trascinino la squadra dopo alcune partite di appannamento.
La Juventus contro il Palermo di Iachini giocherà con il 3-5-2 causa squalifica di Pogba, la cui assenza va ad aggiungersi a quelle di Caceres e Pirlo. In difesa potrebbe quindi rivedersi Barzagli, mentre in avanti potrebbe essere Llorente il prescelto per fare coppia con l'inamovibile Carlitos Tevez.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il