BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Scorpione, Pesci, Sagittario, Capricorno, Bilancia, Acquario,oggi venerdì e domani sabato 12-13 Marzo 2015

Ogni mattina milioni di persone vogliono sapere cosa prevedono gli astri per loro. Ecco le previsioni per le giornate di Giovedì e Venerdì 12 e 13 marzo.




Ci concentriamo sui segni dello Scorpione, Bilancia, Acquario, Capricorno, Pesci e Sagittario, e sugli aspetti della salute, amore, fortuna, soldi e lavoro.

Scorpione: in amore le cose vanno in modo tranquillo, in questo modo potrete concentrarvi di più sul lavoro. Infatti ci sono molto problemi da risolvere, e potrete farlo solo mettendo tutte le vostre energie. Vi sentirete bene fisicamente, eccetto un pò si stress.
Bilancia: potrebbe esserci qualche litigio di troppo nella coppia, dovete usare tutta la vostra diplomazia. In ambito lavorativo invece ci saranno nuove mansioni date dai vostri superiori, che vorranno premiarvi per i risultati ottenuti. Sarete pieni di energie fisiche e mentali.
Acquario: i single vivranno avventure molto sensuali, ma non nascerà nessuna nuova relazione duratura, nelle coppie invece si parla di decisioni da prendere, tra cui il matrimonio. A lavoro le cose vanno bene, tuttavia dovrete stare sempre allerta. Dovete stare attenti a non mangiare troppo.

Capricorno: rischiate di trascurare il vostro partner a causa degli impegni di lavoro, e ciò potrebbe portare a qualche litigio, cercate di fargli capire che i sacrifici che fate li fate soprattutto per lui. Infatti il lavoro richiede il vostro massimo impegno. Vi sentirete stanchi e stressati.
Pesci: i single saranno finalmente pronti ad iniziare una relazione, mentre chi vive un rapporto di coppia si sente un pò annoiato dalla quotidianità. A lavoro le cose vanno benissimo, e i vostri superiori vi ricompenseranno come meritate
Sagittario: il rapporto di coppia vivrà due giorni di forte tensione, ma se resisterete la vostra storia d'amore sarà più forte di prima. In ambito professionale non ci sarà nessuna novità, tuttavia la fortuna sta per farvi una bella sorpresa. Cercate di mangiare di più perché siete molto sciupati, e ciò non va affatto bene.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il