BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Napoli Dinamo Mosca streaming gratis live in attesa Roma Sampdoria streaming diretta live

Andata degli ottavi di Europa League per il Napoli, che al San Paolo aspetta la Dinamo Mosca, mentre la Roma dopo l'andata del derby europeo con la Fiorentina, riceverà la Sampdoria in campionato.




Il Napoli di Benitez ha buttato via la vittoria contro l'Inter e ora la battaglia per il terzo posto si è fatta incandescente: il tecnico spagnolo vuole una vittoria contro la Dinamo Mosca per dimenticare in fretta il match con l'Inter e rendere più tranquillo il ritorno in Russia.

Il Napoli non rinuncerà alla propria pelle tattica e contro la Dinamo Mosca giocherà come sempre con il 4-2-3-1. Vi saranno però alcune novità, a cominciare dal reparto arretrato, dove in porta giocherà Rafael e come terzino destro Britos. In mediana Inler farà coppia con Jorginho visto l'infortunio di Gargano e l'affaticamento di David Lopez, mentre nel tridente dietro Higuain rispetto al match con l'Inter l'unico a perdere il posto sarà Mertens a vantaggio di Gabbiadini.
La Dinamo Mosca, attualmente terza in campionato e che non conosce il sapore amaro della sconfitta da novembre 2014, quando perse contro la Lokomotiv, giocherà con lo stesso modulo del Napoli e punterà molto su Valbuena nel tridente dietro Kokorin. La sorpresa è senza dubbio la scelta del tecnico dei russi di far accomodare Kuranyi in panchina.

La Roma spera di avere alle spalle una vittoria contro la Fiorentina nel derby di Europa League quando scenderà in campo contro la Sampdoria dovendo cercare la vittoria, arrivata solo due volte nelle ultime otto partite. La Sampdoria però è avversario ostico e con un Eto'o che si è finalmente ambientato ha ripreso a fare punti dopo un periodo di appannamento.

Per quanto riguarda il match con la Sampdoria, non si sta ancora parlando di formazione e possibili accorgimenti tattici, ma alcune certezze già vi sono: oltre alla lunga lista di infortunati il tecnico della Roma non potrà contare su Nainggolan, che è squalificato e potrebbe decidere di rilanciare Doumbia nel tridente del 4-3-3.
La Sampdoria che proverà a vincere contro la Roma e rendere così ancora più avvincente la "corsa" Champions, giocherà con il 4-3-3 e al posto di Acquah, squalificato, ci sarà Soriano. Nel tridente d'attacco conferma in arrivo per Eder, Eto'o e Muriel e quindi ancora panchina per Okaka.

La partita tra Napoli Dinamo Mosca si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il