BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Formula 1 streaming gratis live gara GP Australia 201 oggi domenica. Orario, diretta, replica Rai

Nel week end torna il mondiale di Formula Uno, con il Gran Premio di Australia. Ecco una panoramica su ciò che potrà riservare questo gran premio, e gli orari tv per prove libere, qualifiche e gara.




Nel primo gran premio della stagione c'è grande attesa per vedere all'opera il campione del mondo Lewis Hamilton: dopo aver vinto il testa a testa la scorsa stagione contro il compagno Rosberg, quest'anno il pilota inglese vuole riconfermarsi campione, grazie ad una Mercedes ancora più competitiva.

Naturalmente anche Rosberg vorrà iniziare bene la stagione, per iniziare fin da subito a dare fastidio al suo compagno di team. nella gara inaugurale c'è grande attesa anche per la nuova Ferrari: dopo il mondiale disastroso dello scorso anno c'è grande voglia di rivincita nel team di Maranello, espressa benissimo dalla grinta di Vettel e Raikkonen. Nei test inoltre la Sf-T 15 è stata davvero competitiva, quindi ci sono speranze di iniziare bene, magari con un podio

Al podio di Melbourne potrà puntare anche la Williams, che ha confermato ciò che di buono è stato fatto nello scorso anno e ha mantenuto gli stessi piloti della scorsa stagione, cioè Bottas e Massa. Molta curiosità infine c'è per la Red Bull, soprattutto per capire come sarà la prima stagione senza il suo campione Vettel, tuttavia Ricciardo già lo scorso anno ha dimostrato grandi cose, e quest'anno che è più maturo può sicuramente giocarsela alla pari almeno coi piloti Ferrai e Williams: Alla prima gara dell'anno mancherà invece il top-driver della nuova McLaren-Honda, cioè Fernando Alonso, che si sta ancora riprendendo dopo il misterioso incidente avuto nel corso dei test.

Nella prima gara di solito ci sono state alcune sorprese, soprattutto perché può esserci del tempo molto variabile che può spazzare via tutte le strategie dei piloti, tuttavia in questo primo gran premio dlel'anno si può pronosticare un podio con Hamilton primo, Rosberg secondo, e il terzo posto conteso da Vettel, e uno tra Massa e Bottas. Le prove libere andranno in onda venerdì mattina su Sky dalle 2,30 alle 4 e dalle 6,30 alle 8 (su rai sport invece ci saranno le repliche alle 8,30 e alle 11). Le qualifiche invece andranno in onda su Sky sabato alle 7 (replica Rai 2 alle 14), mentre la gara andrà in onda alle 6, con replica su Rai 1 alle 14.

Il Gran Premio d'Australia verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
al 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola sessione di gare con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la F1 perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online (RTL, RSI).
Il torneo del 6 Nazioni è disponibile sul digitale terreste (52) e su satellite Sky (136) sul canale di Dmax, che trasmette anche Italia Francia in streaming direttamente sul suo sito web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il