BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis in attesa Lazio Torino streaming diretta live

Nel week end andrà in scena la 27° giornata di serie A. Ecco l'analisi di due sfide interessanti: Palermo Juventus e Torino Lazio.




Sabato pomeriggio alle ore 18 si sfidano allo stadio Barbera Palermo e Juventus. La squadra di Iachini sta facendo un campionato davvero molto positivo, tuttavia viene da un periodo poco brillante: nelle ultime cinque giornate infatti hanno raccolto solo due punti, in più l'ultimo pareggio ottenuto a Cesena per 0 a 0 ha mostrato una squadra un pò scarica. Il tecnico rosanero però sogna l'impresa contro i campioni d'Italia, e si affida alla super coppia Vazquez-Dybala. La Juventus invece va a Palermo con lo scudetto quasi in tasca: con l'ultima vittoria ottenuta contro il Sassuolo per 1 a 0 (straordinario gol di Pogba) i bianconeri hanno11 punti di vantaggio sulla Roma, e sembrano già aver vinto. Tuttavia Allergri non vuole cali di concentrazione e ci dovrebbe essere poco turnover, nonostante il vicino impegno di Champions League. Nel Palermo mancheranno Gonzalez e Morganella, mentre nella Juventus saranno indisponibili due stelle come Pogba e Pirlo, oltre a Caceres e Asamoah, e ci dovrebbe essere spazio per Vidal e Marchisio sulla mediana. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: x.

Lunedì sera alle ore 19 invece si giocherà la sfida tra Torino e Lazio. I granata saranno reduci dall'impegno di Europa League in casa dello Zenit, e di sicuro Ventura dovrà fare un pò di turnover, anche se non dovrebbe rinunciare a Quagliarella, l'uomo in più dei granata. Il Toro si trova al 9° posto in classifica con 36 punti, e nelle ultime cinque gare ha ottenuto otto punti, tuttavia la sconfitta di udine ha rallentato la sua corsa. Corsa che invece continua in modo incredibile le Lazio: gli uomini di Pioli vengono da quattro vittorie consecutive (l'ultima ottenuta contro la Fiorentina con un rotondo 4 a 0) e hanno agganciato il Napoli al terzo posto. Particolarmente in forma si sono confermati Biglia,Felipe Anderson e l'eterno Klose. Per la gara di lunedì nel Torino non giocheranno Gonzalez e Masiello, mentre nella Lazio mancheranno Gentiletti, Konko e Djordjevic, ma l'assenza più pesante è quella dello squalificato Candreva (uno degli uomini più in forma dei biancocelesti). Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: 2.

La partita tra Palermo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il