BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Empoli streaming

Formula 1 2015 streaming live gratis GP Australia dopo streaming Cagliari Empoli diretta live

A Melbourne è tutto pronto per il GP Australia di Formula Uno, mentre il Cagliari si appresta a ricevere l'Empoli per la Serie A




E' ormai tutto pronto per il GP Australia che si svolgerà sul circuito di Melbourne. Il primo atto della nuova stagione di Formula Uno è naturalmente atteso con molta curiosità dai tanti appassionati di motori sparsi per il mondo. In particolare da quelli che tifano Ferrari, i quali sperano che con l'arrivo di Vettel possa finalmente avvenire quella rinascita ormai attesa da troppe stagioni. L'arrivo del fuoriclasse tedesco sembra in effetti aver dato una nuova spinta alla scuderia di Maranello, con risultati confortanti sin dai primi test, ma la risposta definitiva è affidata alla pista.

Il favorito d'obbligo della stagione è naturalmente l'inglese Hamilton, campione del mondo nell'ultima stagione e assolutamente deciso a bissare il titolo. In tanti sperano però che proprio la Ferrari riesca a impedire un monologo della Mercedes, come quello che ha caratterizzato l'ultima stagione. Lo stesso Hamilton non si nasconde e ha già affermato con forza di cercare il suo terzo titolo, pur non nascondendo la curiosità per il possibile ritorno alla migliore efficienza da parte della Ferrari, sin dal GP Australia.

Nel quadro dell'ottava giornata di ritorno della Serie A, spicca la gara tra Cagliari e Empoli. All'andata finì con un vero e proprio trionfo dei sardi, ma da allora è passata molta acqua sotto i ponti e la situazione è radicalmente mutata. Se infatti l'Empoli è riuscita a far vedere un gioco di grande qualità, inanellando risultati in serie, il Cagliari è invece entrato in profonda crisi, tanto da esonerare e poi richiamare Zdenek Zeman.

Dopo la chiusura della parentesi Zola, il Cagliari deve ora cercare di dare segnali di riscossa se vuole cercare di mantenere intatte le sue speranze di salvezza. La partita con l'Empoli è estremamente importante in tal senso e se non dovessero arrivare i tre punti, il compito del tecnico boemo diventerebbe quasi impossibile. L'Empoli non è però un cliente facile, come ha del resto dimostrato nel corso delle ultime partite, dall'alto di un gioco gradevole e spesso redditizio. Il pronostico è molto incerto, ma il Cagliari è praticamente obbligato a vincere e questo potrebbe influire sull'esito finale della gara.

L'incontro Cagliari-Empoli e il Gran Premio di F1 si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Cagliari-Empoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
E' possibile vedere le partite in chiaro sul satellite Astra 1 su RTL e sul digitale terrestre, per chi vive vicino alla Svizzera, c'è il canale RSI. Questi due canali trasmetto in streaming anche sui loro siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il