BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Juventus Palermo streaming gratis live aspettando gara streaming diretta live Gran premio Australia 2015

Con il GP Australia debutta la stagione della Formula Uno, mentre la Juventus è attesa a Palermo per la serie A di calcio




Monta l'attesa per il primo atto della Formula Uno 2015. Il mondo dei motori guarda con grande curiosità alla nuova stagione, che potrebbe vedere di nuovo la Ferrari protagonista, come del resto sperano i tanti tifosi della rossa sparsi in ogni angolo del mondo. L'arrivo di Vettel e i profondi mutamenti dei quadri dirigenziali fanno sperare in un ritorno al vertice per la scuderia di Maranello, ma sarà la pista a dare un responso definitivo in tal senso.

Il favorito d'obbligo per la vittoria finale è naturalmente il campione del mondo, il britannico Lewis Hamilton, il quale dal canto suo non si nasconde e afferma con risolutezza le sue intenzioni di arrivare al terzo titolo in carriera. La speranza degli appassionati di motori è che stavolta non si tratti di nuovo di un monologo come quello dello scorso anno e che la concorrenza riesca a far sentire il suo fiato sul collo delle Mercedes. I tifosi della Ferrari, in particolare, sperano che sia proprio la scuderia tricolore a riportarsi sui suoi consueti standard, dopo le ultime non proprio felici stagioni, proprio a partire dal GP Australia.

A Palermo c'è molta trepidazione per l'arrivo della Juventus, attesa in Sicilia per una gara che ha una doppia valenza. I bianconeri, infatti, non solo cercheranno di mettere altri punti in cascina in vista della volata finale, ma dovranno anche dare una idea del loro stato di forma in vista del retour match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Uno stato di forma che anche nella gara con il Sassuolo non è sembrato dei migliori, nonostante la vittoria arrivata nel finale con una rete di Pogba.

Proprio il francese è, con Pirlo, l'assente eccellente nelle file della Juventus. Allegri dovrebbe dare vita ad un discreto turn over, magari immettendo Pepe e Matri nell'undici iniziale, in modo da preservare forze preziose in vista dell'impegno continentale in Germania. Il Palermo vorrà a sua volta cercare la vittoria di prestigio contro la capolista e si affiderà in particolare alla verve offensiva del duo formato da Dybala e Vazquez. I due potrebbero essere tra i pezzi pregiati del prossimo calciomercato e anche in questa occasione vorranno mettere in evidenza le loro doti. La gara si presenta aperta ad ogni soluzione, anche se la Juventus vorrà comunque portare a casa punti preziosi.

L'incontro Palermo-Juventus e il Gran Premio si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Palermo-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android, mentre la F1 sarà visibile solo su Sky.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio e della Formula 1 e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet oltre che sul digitale terrestre e satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il