BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Formula 1 streaming gara Gp Australia dopo streaming Juventus Palermo live diretta

Questo è il week end della Formula uno, che riparte con il Gp di Australia; occhio in Italia però dove la Juve fa visita al Palermo prima delle fatiche di Champions, a Dortmund.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la gara di Formula del Gran Premio di Australia 2015, prima gara del 2015. Lo streaming in diretta live, come e dove vedere in italiano o in inglese, su quali siti web, link lo abbiamo visto qui

Qualora non si fosse capito, quest'anno l'auto da battere è senza ombra di dubbio quella della Mercedes, con le due monoposto che sembrano aver sin da subito qualcosa in più delle altre, come tra l'altro largamente pronosticato alla vigilia. Sia nella prima prova infatti che nella seconda di libere, a dominare sono state le auto di Rosberg e Lewis Hamilton, in entrambe le sessioni prima e seconda.

Il tedesco specialmente ha dato prova di grande stato di forma e di guidare sicuramente la miglior auto del circuito, chiudendo in testa la prima sessione con il tempo di 1:29:557, mentre nella seconda sessione di prove libere, ha migliorato addirittura di circa due secondi (1:27:697) il tempo della mattina, confermandosi in vetta alla classifica.

Bene le due Ferrari, che dopo una mattinata incerta, chiusa con il quinto e ottavo posto, nelle libere hanno migliorato notevolmente il loro andamento, con Vettel posizionatosi in 3 piazza alle spalle della Mercedes con un ritardo di 0,715 secondi mentre Kimi Raikkonen in quarta a 1,145. C'è da scommetterci che domani ci sarà da divertirsi e da battagliare in un GP che si preannuncia scoppiettante, con le Ferrari pronte ad approfittare degli errori delle Mercedes, che comunque sembrano aver una marcia in più.

Sabato di campionato invece per la Juventus che vola a Palermo dove incontrerà i rosa nero di Iachini, con la testa già alla sfida di mercoledì di Dortmund, valida per l'acceso ai quarti di Champions League, dopo la vittoriosa gara d'andata con i bianconeri che si imposero 2-1.

Allegri però vuole continuare a vincere anche in campionato, dove però farà tanto turnover, affidandosi davanti a Buffon ad una difesa composta dal rientrante Barzagli in coppia con Ogbonna, con De Ceglie e Padoin sugli esterni. A centrocampo chance dal primo minuto per Sturaro, con Marchisio regista e Pereyra al lato, mentre in attacco tridente con Pepe e Coman a supporto di Llorente.

Il Palermo vuole provare a sfruttare l'occasione e vuole farlo provando a sfruttare due protagonisti del prossimo calciomercato, quei Vazquez e Dybala che tanto interessano alla vecchia signora: torna disponibile per questa gara anche Laazar, ma Iachini potrebbe non rischiarlo preferendogli Drapelà, mentre a centrocampo accanto a Barreto e Rigoni resta in dubbio la presenza di Maresca, in ballottaggio con Jajalo.

Gara da vincere per la Juventus, con il Palermo che però potrebbe sfruttare a suo favore le distrazioni europee della vecchia signora.

L'incontro Palermo-Juventus e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Il match Palermo-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone, il Gran Premio invece sarà disponibile solo su Sky.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Per la F1 invece sono disponibili pacchetti per l'intero week end di prove, qualifiche e gara della domenica.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online come RTL (in lingua tedesca e disponibile anche su Astra 1) e RSI per chi vive vicino alla Svizzera.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il