BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Cagliari Empoli streaming live gratis dopo Juventus Palermo streaming vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

Un Palermo in leggera involuzione riceve una Juventus lanciata verso lo scudetto ma che non incanta nel gioco, mentre il Cagliari riceve l'Empoli e si gioca le ultime possibilità di salvezza.




Il Palermo di Iachini è reduce dal pari contro il Cesena, che ha confermato come la squadra non attraversi un ottimo momento di forma. Nonostante ciò il campionato dei rosanero rimane assai positivo e l'obiettivo è quello di fare bene contro la Juventus, che dopo la vittoria casalinga contro il Sassuolo ha ormai lo scudetto in pugno.

Nel Palermo che proverà a sgambettare la Juventus non ci saranno Morganella e neppure Gonzalez: entrambi sono infatti alle prese con i rispettivi infortuni e quindi Iachini non potrà contare su di loro. Nel 4-3-2-1 del Palermo, che per la seconda volta consecutiva dovrebbe quindi rinunciare al 3-5-2, ci sarà però Rispoli, che ha scontato la squalifica. Il giocatore è in corsa con Quaison per una maglia da titolare vicino a Vazqez, mentre davanti il riferimento sarà ovviamente Dybala.
La Juventus contro il Palermo dovrebbe attuare un massiccio turnover, causa vicinanza del ritorno di Champions con il Borussia Dortmund. In difesa dovrebbero riposare Bonucci e Chiellini, con Barzagli e Ogbonna a fare i centrali, mentre in avanti dovrebbe toccare al tridente composto da Pepe, Llorente e Matri. Out per squalifica Pogba e Pirlo e Caceres per infortunio.

Il Cagliari riabbraccia Zeman e quindi il 4-3-3, modulo che verrà utilizzato fin dal match che vedrà i sardi impegnati contro l'Empoli, in un match dove il Cagliari può solo vincere se vuole sperare ancora di salvarsi e dove l'Empoli parte favorito visto l'ottimo campionato fin qui disputato.

Il tecnico boemo potrà contare su Balzano e Cop, mentre dovrà aspettare la prossima partita per riavere Cossu e Avelar, visto che entrambi sono squalificati. Nel Cagliari mancheranno anche Ekdal e Donsah, infortunati: la novità più interessante potrebbe essere l'inserimento di Farias nel tridente.
L'Empoli, reduce dal pari contro il Genoa e in serie positiva da 6 turni, giocherà con il 4-3-2-1, ma contro il Cagliari mancherà Valdifiori, appiedato dal giudice sportivo. Al suo posto dovrebbe esserci Saponara, mentre il posto di Tavano, non al meglio, dovrebbe essere preso da Verdi.

La partita tra Palermo-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il