BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Sassuolo Parma streaming gratis live dopo streaming Juventus Palermo vinta 1-0 dai bianconeri diretta live

Mentre la Juventus andrà a Palermo con lo scudetto in pugno, il Sassuolo, che proprio la Juventus ha battuto nel turno precedente, riceverà un Parma che gioca ormai solo per l'orgoglio.




Il Palermo è reduce da un'altra negativa prestazione e a Cesena è arrivato un pareggio che ha per ora fatto rimettere nel cassetto le velleità europee. Ora al Barbera arriva la Juventus, che con la vittoria sul Sassuolo ha scavato un abisso con la Roma, ora a -11 e che è conscia di come il Palermo vorrà fare una grande partita.

Nel Palermo non ci sono squalificati, ma mancheranno Morganella e Gonzalez, infortunati. Iachini potrà però contare sul rientro di Rispoli, che probabilmente farà coppia con Vazqez dietro a Dybala nel 4-3-2-1 rosanero. Lazaar, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni, dovrebbe invece andare inizialmente in panchina, così come Belotti. Nella mediana a 3 vi saranno invece sicuramente Barreto e Rigoni, mentre l'ultima maglia da titolare se la giocano Maresca e Jajalo, con il primo leggermente favorito.
La Juventus, che dovrà rinunciare a Pirlo e Caceres che sono infortunati e a Pogba che è squalificato, attuerà un consistente turnover in vista del ritorno degli ottavi di Champions. In avanti ci sarà un tridente composto da Coman, Llorente e Pepe, mentre nella difesa del 4-3-3 della Juventus i centrali saranno Barzagli e Ogbonna, con Chiellini e Bonucci a riposo.

Il Sassuolo viene da 4 sconfitte di fila che hanno un po'depresso l'ambiente. La salvezza non è al momento in discussione, ma Di Francesco vuole tornare a vincere fin dalla gara con il Parma, che pur ormai alla deriva da un punto di vista societario, non vuole perdere la dignità e non regalerà nulla alle avversarie da qui alla fine del campionato.

Il Sassuolo giocherà con il 4-3-3 e dovrà fare i conti con gli ormai cronici problemi in difesa, visto che mancheranno Cananvaro e Terranova e Antei. Tornerà però a disposizione Gazzola, il quale inizialmente non verrà schierato tra i titolari e che potrebbe entrare a partita in corso. Il tridente d'attacco del Sassuolo dovrebbe essere quello titolare, anche se non è esclusa qualche novità.
Il Parma si prepara come può al match contro il Sassuolo e Donadoni sembra intenzionato a giocare con il 4-3-3 e ad affidarsi a un tridente composto da Ghezzal, Belfodil e Palladino, mentre in difesa dovrebbe farcela Lucarelli che proverà a guidare la difesa del Parma contro l'attacco del Sassuolo, facendo valere la sua esperienza.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il