BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Empoli streaming

Cagliari Empoli streaming live gratis dopo streaming Juventus Sassuolo live diretta

Un Cagliari che ha richiamato Zeman come ultima carta per salvarsi ospita l'Empoli, ormai vera sorpresa del torneo vista l'involuzione del Sassuolo, che ha perso la 4°gara di fila contro la Juventus.




La sconfitta contro la Sampdoria è costata la panchina a Gianfranco Zola, che dopo un buon avvio della sua avventura da allenatore del Cagliari non ha trovato quella continuità di risultati necessaria per salvarsi. Ora è tornato Zeman e il primo esame è di quelli difficili, visto che al Sant'Elia arriva un Empoli in grande forma, come testimoniano anche il pari contro il Palermo e il buon gioco che continua a esprimere. Il pronostico appare non del tutto scontato, perchè è risaputo come i cambi d'allenatore portino quasi sempre una svolta nelle primissime partite e quello accaduto con Zola effettivamente avvalora questa tesi. Tuttavia il Cagliari visto nelle ultime partite non pare in grado di contrastare un Empoli che appare una delle squadre più organizzate del torneo, tanto che il tecnico Maurizio Sarri sarebbe nelle mire del Rubin Kazan. Questo è il motivo per cui l'Empoli parte favorito nel match contro il Cagliari.

L'unica certezza in casa del Cagliari è il ritorno al 4-3-3. Zeman dovrà fare a meno di Avelar e Cossu, che sono stati fermati dal giudice sportivo, oltre che di Donsah, Ekdal e Capuano, infortunati. Le novità potrebbero essere Murru nel ruolo di terzino sinistro e Farias nel tridente, che vedrà agire anche M'poku e Sau, con Longo inizialmente in panchina.
L'Empoli giocherà contro il Cagliari dovendo fare a meno di Valdifiori, squalificato. Ma il tecnico, che schiererà i suoi con il 4-3-2-1 e che farà giocare Signorelli in regia, potrebbe dover rinunciare anche a Tavano: se l'esperto bomber dovesse dare forfait verrà data una maglia da titolare a Verdi.

La Juventus ha faticato, ma alla fine ha avuto la meglio sul Sassuolo. Dopo un primo tempo complicato, dove la Juventus è stata costretta dal Sassuolo a cercare il goal solo con tiri dalla distanza, la ripresa ha visto una Juventus padrona del campo e che anche grazie ai cambi di Allegri ha schiacciato il Sassuolo nella propria metà campo. E quando nonostante diversi tentativi, tutti sventati da Consigli, la Juventus sembrava doversi accontentare del pari, è arrivato all'80° un gran goal di Pogba, che ha dato i 3 punti alla "Vecchia Signora" e uno scudetto ormai quasi certo.

La partita tra Cagliari-Empoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il