Genoa Chievo streaming live gratis dopo streaming Palermo Juventus vinta 0-1 dai bianconeri diretta live

A fernare la corsa della Juventus verso uno scudetto che appare ormai certo sarà il Palermo, mentre il Genoa cercherà punti per l'Europa nel match casalingo contro il Chievo.

Genoa Chievo streaming live gratis dopo


Il Palermo è reduce dall'opaco pari di Cesena e Iachini vuole una reazione dai suoi, che da alcune partite sembrano non riuscire più a vincere. Il match contro la Juventus, reduce dalla vittoria sul Sassuolo che ha fatto salire a +11 il vantaggio sulla Roma, potrebbe essere la partita giusta per rilanciarsi, visto che i rosanero giocheranno tra le "mura amiche", dove quest'anno hanno fatto sempre benissimo.

Il Palermo contro la Juventus dovrebbe schierarsi tatticamente con un 4-3-2-1 dove a sostegno di Dybala dovrebbero agire Vazqez e Quaison. Nella difesa a quattro del Palermo le fasce dovrebbero essere presidiate da Vitiello e Daprela', mentre la coppia di centrali dovrebbe essere Terzi-Andelkovic. Infine, in mediana dovrebbe agire Rigoni, Maresca e Barreto. Unici assenti saranno Gonzalez e Morganella.
Nella Juventus, che dovrebbe giocare con il 4-3-1-2, le novità maggiori saranno in attacco, dove Coman giocherà accanto a Llorente, con Tevez che verrà risparmiato in vista della Champions. In difesa dovrebbero rifiatare anche Bonucci e Chiellini, mentre in mediana al posto dell'infortunato Pirlo ci sarà Sturaro, che vista l'assenza di Pogba per squalifica, giocherà accanto a Marchisio e Vidal.

Genoa e Chievo sono reduci da due pareggi contro Empoli e Roma e sono in piena corsa per l'Europa e la salvezza, anche se il Genoa sembra aver dovuto dire addio alle velleità di Champions, visto che davanti le altre stanno tenendo un ritmo elevato.

Il Genoa, che dovrà fare a meno dei soli Tino Costa e Ariaudo, non dovrebbe presentare novità rispetto al match pareggiato contro i ragazzi di Sarri. Gasperini sembra infatti orientato non solo a confermare il 3-4-3, ma anche gli interpreti, con quindi una conferma per Bergdich come esterno di sinistra in mediana e Niang come esterno del tridente d'attaco del Genoa che dovrà provare a fare male al Chievo.
Nel Chievo che dovrà rinunciare a Matiello, vittima della frattura di tibia e perone contro la Roma, il modulo sarà il solito 4-4-2 e Frey recupererà il suo posto sull'out di destra, mentre in avanti il duo d'attacco sarà quello composto da Paloschi e Pellissier.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Palermo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il