BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Streaming gara Formula 1 GP Australia live diretta dopo Palermo Juventus diretta live

La nuova stagione di Formula 1 si apre con le prove ufficiali del GP d’Australia che si corre sul circuito dell’Albert Park. Intanto le prime libere hanno già confermato la supremazia della Mercedes che ha messo ai primi posti i suoi due piloti.




AGGIORNAMENTO: Rombo di motori, inizia la Formula 1 2015 con il Gran Premio di Australia 2015 dopo che la Juve ha vinto 1-0 con il Palermo.
Lo streaming in diretta live della gara anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link lo abbiamo visto qui

Niente di nuovo sotto il sole dell’Australia. Aspettando le prime prove ufficiali della stagione, quelle che assegneranno le posizioni sulla griglia di partenza di domenica, le prove libere hanno detto che anche quest’anno la corsa al titolo dei piloti dovrebbe essere un affare di famiglia tra i due piloti Mercedes, Hamilton e Rosberg. Il tedesco e l’inglese si sono infatti piazzati ai primi due posti dopo le prove del venerdì e tutto lascia presagire che saranno in lotta anche per la conquista della pole position e successivamente per il primo posto in gara. Una conferma importante è arrivata però anche dalla Ferrari, che ha piazzato Vettel al terzo posto e Raikkonen al quarto, sopravanzando quelle che dovrebbero essere le rivali dirette, Red Bull e Williams.

Del resto la Ferrari aveva fatto molto bene anche durante le sessioni di prove invernali in Spagna, ed il pilota tedesco si era detto soddisfatto della macchina, così come dell’ambiente che aveva trovato in Ferrari, con i tecnici che hanno messo in pista una monoposto con la quale si può cercare di contrastare le avversarie. Nel corso delle prove la monoposto di Vettel ha dimostrato di avere anche un ottimo "passo" per la gara e questo fa ben sperare tutti gli appassionati del "Cavallino". Male invece le McLaren, che sono anche orfane dell’ex ferrarista Alonso, dopo l’incidente accaduto sulla pista di Barcellona.

Il calcio, altro "must" tra gli sportivi italiani, non è da meno della Formula 1, e nel weekend presenta gare importanti come quella del Barbera dove a far visita al Palermo arriva una Juventus che si sente più tranquilla dopo aver portato il suo vantaggio in classifica sulla Roma a 11 punti, grazie al successo contro il Sassuolo. I bianconeri avranno già anche un occhio alla gara di mercoledì prossimo a Dortmund contro il Borussia, che potrebbe sancire il loro passaggio ai quarti di Champions League e dunque Allegri potrebbe optare per qualche turnover, in modo da far riposare i suoi uomini migliori per la sfida con i tedeschi.

Dal canto suo Iachini sprona il Palermo a dare maggiore continuità ai suoi risultati, ma la sua formazione è sicuramente più forte in casa rispetto alle trasferte e quindi vuole approfittare di questo impegno davanti al suo pubblico, seppure al cospetto dei campioni d’Italia. Iachini ha ritrovato in gruppo Lazaar, che ha ripreso dopo l’infortunio, ma non sembra in grado di rientrare dal primo minuto, con conferma quindi di Daprelà. In gruppo è rientrato anche Rispoli. Non disponibili invece Morganella e Gonzalez. Mella Juventus lo squalificato Pogba dovrebbe essere sostituito da Sturaro, rientra Barzagli e ci potrebbe essere una chance in attacco per la coppia Matri – Llorente.

Palermo-Juventus e il Gran Premio si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

La partita Palermo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.

a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il