BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Formula 1 gara streaming gratis live GP Australia dopo streaming Palermo Juventus live diretta

Riparte questo weekend in Australia la corsa alle Mercedes nel mondiale di Formuala uno, mentre il serie A la Juventus prova a chiudere i giochi a Palermo, prima di volare a Dortmund




Stando alle previsioni, quello prossimo sarà un mondiale di formula uno a senso unico, visto lo strapotere tecnico messo in campo dalle autovetture della Mercedes che hanno, dati alla mano, una forza maggiore rispetto a tutte le altre.

In attesa delle qualifiche ufficiali, nei primi due turni di prova è stato messo in mostra tutto il potenziale delle auto guidati dal campione del mondo Lewis Hamilton e Nico Rosberg, che sia nelle prime prove libere che nelle secondo hanno occupato i primi posti della in ambedue le prove.

In particolare a brillare particolarmente è stato Rosberg, che ha chiuso l'ultima prova con 1:27:697, distanziando Hamilton di 0.100', mentre hanno comunque destato un'ottima impressione le Ferrari, con Vettel terzo e Kimi Raikkonen quarto, precedendo le Williams di Bottas, la Red Bull di Kvyat e le lotus di Maldonado e Grosjean: un risultato che deve far ben sperare in vista dell'esordio di domenica, con una Ferrari che, a parte quella che sembra l'inarrivabile Mercedes, può far bella figura.

Chi invece prima della classe lo è già, e non da ora ma da svariati anni oramai, è la Juventus di Allegri che, dopo la vittoria di lunedì col Sassuolo, vuole continuare a vincere in campionato per archiviare quanto prima la pratica scudetto, dedicandosi interamente a quello che è stato definito un sogno nell'ambiente bianconero, ma che in realtà è più un'ambizione, quanto mai concreta.

Sabato la vecchia signora affronterà il Palermo del temibile Iachini, e dovrà star attenta a non correre troppo con la mente alla sfida di mercoledì con il Borussia in Champions: Allegri farà un amplio turnover, schierando chi ha giocato meno come Sturaro, Barzagli, De Ceglie e Padoin, mentre in attacco potrebbe esserci l'esordio di Matri con la nuova maglia bianconera.

Il Palermo si presenta con il solito duo terribile d'avanti con Dybala e Vazquez, con Quarison alle spalle, mentre in difesa potrebbe rivedersi dopo l'infortunio il marocchino Laazar, con Drapelà dirottato sulla fascia destra e Vitiello centrale con Andelkovic.

Gara equilibrata tra due squadra in un ottimo momento di forma che vorranno continuare a vincere per seguire i proprio obiettivi.

La Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky, che per i suoi clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Sky Goche permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare l'intero weekend di prove, qualifiche e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, ci sono diversi canali che trasmettono in chiaro. Sul satellite Astra 1 la tedesca RTL, mentre sul digitale terrestre per chi vive vicino la svizzera RSI.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il