BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Formula 1 streaming gratis live gara GP Australia 2015. Diretta tv Sky, repliche Rai, orario

Sabato e domenica gli appassionati italiani di automobilismo saranno incollati alla TV per vedere le prove ufficiali e la gara del primo GP stagionale della Formula 1. Dall’Albert Park di Melbourne, le immagini arriveranno sia da Sky che dalla Rai.




Immagini della Formula 1 in diretta sia delle prove ufficiali per la griglia di partenza, che per la gara, per chi si vuole svegliare presto nella mattina di sabato e domenica, altrimenti in replica sia su Sky, canale 207, o su Rai 1. Per quanto riguarda le dirette andranno in onda solo sulla piattaforma satellitare. Ma vediamo immediatamente tutti gli orari in cui si potrà gustare il rombo dei motori.

Per quanto riguarda le prove ufficiali, che si svolgeranno sabato 14, su Sky, collegamento alle 7.00 per la diretta, che sarà poi seguita da uno speciale "Paddock live qualifiche", in diretta dalle ore 8.15 nel quale saranno analizzare le prestazioni di piloti e macchine. Per chi fosse ancor più nottambulo, c’è la possibilità di vedere in diretta anche la terza sessione di prove libere, che inizia alle 3.55. Le prove di qualifica potranno poi essere viste in replica su Sky Formula 1 HD, alle 9.00, 11.00, 14.00, 16.15, 18.45 e 21.00. Sulla Rai la replica è prevista alle 13.55.

Per quanto riguarda la gara di domenica che prenderà il via alle 6.00 ora italiana, la diretta andrà in onda su Sky, canale 207. Prima della gara si potrà gustare, sempre in diretta, la rubrica "Paddock Live", che prenderà il via alle 4.25. Le repliche del canale 207 durante la giornata saranno due, con inizio alle 9.00 ed alle 14.00. In altri 3 casi, alle 18.00, 20.30 e 23.00, saranno invece trasmesse delle sintesi. La Replica della gara sulla Rai va in onda su Rai 1 con inizio, anche in questo caso, alle 14.00. Una serie di visioni in grado di accontentare tutti durante un weekend ricco di avvenimenti sportivi importanti.

Quel che è certo per gli appassionati italiani è lo spettacolo, perché i due piloti Mercedes hanno già iniziato a battagliare tra di loro nelle prime prove libere e cercheranno in tutti i modi di aprire la stagione con un successo. Dietro di loro la lotta dei "comprimari", nella quale in questa stagione dovrebbero avere un ruolo importante anche le Ferrari, che sono più competitive rispetto al 2014 e con un Sebastian Vettel che non vede l’ora di iniziare ufficialmente questa sfida in "rosso". Il team di Maranello ripone molta fiducia sia nelle prestazioni della monoposto, che dei due piloti, e sa che i suoi avversari, almeno in questa prima parte di stagione sarnno Red Bull e Williams che hanno confermato le buone prestazione della scorsa stagione, ma il vero obiettivo della Ferrari è quello di tornare al più presto a combattere per il successo pieno, cosa che la scuderia del "Drake" ha saputo fare per molti anni.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sull'app Sky Go della tv satellitare di Murdoch su smartphone e tablet Android e iOS.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola gara, sia l'intero weekend, sia tutto il mese di gare di F1.
In alternativa è possibile seguire il Gran Premio su RTL (satellite Astra 1) e su RSI (digitale terrestre) e sui loro siti web su cui trasmetteranno lo streaming della F1.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il