BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Atalanta Udinese streaming gratis live dopo streaming Juventus Palermo vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

La Juventus va a Palermo con 11 punti di vantaggio sulla Roma e lo scudetto quasi in tasca, mentre l'Udinese cerca conferme in casa Atalanta dopo la vittoria contro il Torino.




Il Palermo ha perso un po'di smalto nelle ultime partite, come testimoniato anche dal pari in quel di Cesena, ma in casa rimane avversario temibile e contro una Juventus che farà turnover in vista di Dortmund fare risultato non è impossibile.

Iachini sembra intenzionato a schierare il Palermo ancora con il 4-3-2-1 e a dare fiducia al duo Vazquez-Rispoli dietro Dybala. Il tecnico rosanero dovrà fare a meno di Morganella e Gonzalez, ma potrà contare sul rientro di Lazaar. Nella mediana del Palermo dovrebbe esserci spazio per Barreto e Rigoni, mentre l'esperto Maresca, ex della partita, si gioca l'ultimo posto disponibile in mediana con Jajalo.
La Juventus si presenterà al cospetto del Palermo con un 4-3-3 composto da molte seconde linee. La linea difensiva a 4 sarà composta da Padoin, Barzagli, Ogbonna e De Ceglie, mentre in mediana anche a causa delle assenze di Pogba per squalifica e Pirlo per infortunio, ci sarà Sturaro, che farà reparto con Vidal e Pereyra, arretrato rispetto a dove gioca solitamente. Infine il tridente d'attacco con cui la Juventus proverà a fare male al Palermo sarà composto da Llorente al centro e Coman e Pepe sulle fasce.

L'Udinese ha ritrovato la vittoria battendo il Toro tra le mura amiche e ora va a fare visita all'Atalanta, in cui Reja, chiamato a sostituire Colantuono e a centrare la salvezza, ha esordito con un pareggio contro il Parma.

L'Atalanta verrà schierata da Reja con il 4-3-3, in cui non ci sarà D'Alessandro, squalificato. In difesa si rivedrà invece Stendardo, così come Benalouane. Le novità maggiori saranno però nel tridente d'attacco dove si rivedranno Moralez e Gomez, che faranno reparto con Pinilla e dovranno cercare di trovare i goal che consentano all'Atalanta di prendersi 3 punti pesanti contro l'Udinese di Stramaccioni.
L'Udinese che affronterà l'Atalanta lo farà con l'infermeria finalmente quasi vuota, visto che l'unico indisponibile sarà Domizzi. Nel 3-5-1-1 che l'Udinese opporrà all'Atalanta in dubbio la presenza di Wague e Heurtaux, che però Stramaccioni spera di recuperare. In avanti, dietro Di Natale il favorito per ricoprire la posizione di trequartista appare Konè, con Fernandes e Thereau che sembrano destinati a iniziare il match dalla panchina.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Palermo-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il