BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Empoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live dopo streaming Empoli Cagliari diretta live

Il Cagliari si affida a Zeman e prova a rilanciarsi in campionato contro l'Empoli; il Napoli sfida il Verona per riconquistare il terzo posto dopo l'aggancio della Lazio.




Il Cagliari torna alle origini: con questa frase si potrebbe definire il passaggio di consegne che ha sancito l'addio di Gianfranco Zola alla panchina rossoblu a favore del suo predecessore Zdenek Zeman. Il boemo torna in sella proprio nella partita contro l'Empoli, l'unica squadra che nel girone d'andata fu vittima degli schemi che hanno reso il tecnico un vero e proprio oggetto di studio. Il ricordo del perentorio 4 a 0 che i rossoblu inflissero ai toscani in trasferta è ancora vivido nella mente dei tifosi del Cagliari, che con il gioco offensivo di Zeman sperano di ottenere la salvezza.

Per contrastare l'entusiasmo portato da Zeman, che probabilmente riconsegnerà a Sau le chiavi dell'attacco, l'Empoli di Sarri, attualmente a +9 sulla zona retrocessione, farà affidamento su quell'impianto di gioco basato sul possesso palla che finora ha regalato tante soddisfazioni ai tifosi toscani. Per bucare la difesa zemaniana, notoriamente poco equilibrata, l'Empoli si affiderà a Saponara e Maccarone, e con Tavano infortunato non è detto che non venga rispolverato Pucciarelli, ai margini del progetto dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale.

Altra sfida spettacolare è quella che vedrà protagoniste Verona e Napoli. I padroni di casa, dopo il pareggio con la Roma e la trasferta vittoriosa a Cagliari, sono riusciti ad agguantare un pareggio insperato a contro il Milan con un gol al 95esimo minuto di Nico Lopez. Il buon momento vissuto dagli uomini di Mandorlini consente ai tifosi del Verona di sperare in un risultato positivo anche contro il Napoli, e in questo senso le ambizioni di successo poggeranno, come spesso capita, sulle forti spalle di Capitan Toni, cecchino infallibile dell'area di rigore.

Il Napoli, dopo il doppio vantaggio sprecato contro ,si trova appaiata al terzo posto con la Lazio. La stagione degli uomini di Benitez è un concentrato di occasioni sprecate, ma il mancato accesso alla prossima Champions League rappresenterebbe il vero e proprio fallimento del progetto partenopeo. E' per questo che il tecnico spagnolo si affiderà a Gabbiadini, tenuto a riposo contro la Dinamo Mosca, e all'imprescindibile Higuain per avere la meglio del sempre ostico Verona.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cagliari-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il