BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis aspettando Borussia Juventus streaming diretta live

Per la Juventus si preannunciano giorni molto importanti. I bianconeri giocheranno prima in campionato (domani sera) contro il Palermo, e poi mercoledì se la vedranno con il Borussia Dortmund.




Domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio barbera la squadra di Allegri affronta il Palermo, in una partita molto delicata. I rosanero stanno facendo un grandissimo campionato, tuttavia vivono un momento opaco, infatti nelle ultime cinque garre hanno raccolto solo due punti, in particolare lo 0 a 0 di Cesena ha messo in evidenza una squadra un pò scarica. La Juventus invece ha raccolto undici punti nelle ultime cinque gare, e nell'ultimo turno grazie alla vittoria ottenuta contro il sassuolo ha allungato a +11 sulla Roma seconda. Tuttavia Allegri non pensa di aver vinto lo scudetto, e chiede massima concentrazione ai suoi, nonostante domani ci sarà turnover. Nel Palermo mancheranno Gonzaelz e Morganella, e Iachini si affiderà a Vazquez-Dybala, mente nella Juventus mancheranno Pogba e Pirlo, oltre a Caceres e Asamoah, e dovrebbe esserci spazio per Barzagli in difesa, Sturaro a centrocampo e Matri in attacco. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Mercoledì sera poi ci sarà la gara più importante della stagione bianconera, la trasferta contro il Borussia Dortmund. Dopo il 2 a 1 dell'andata, i gialloneri sono sfavoriti, tuttavia possono contare su un Reus ritrovato e su un Immobile che sta tornando a segnare. Inoltre anche in campionato la squadra di Klopp ha confermato i suoi progressi: nelle ultime cinque gare ha ottenuto ben 13 punti, e si è portata al 10° posto in classifica. Inoltre in Champions League il Borussia ha un rendimento davvero importante, e in casa negli ultimi anni ha fatto sempre grandi imprese (tra cui il 4 a 1 rifilato al real Madrid due stagioni fa). Per questo la Juventus dovrà scendere in campo concentrata al massimo e non sbagliare niente, solo cosi si potrà uscire indenni da questa trasferta e portare a casa la qualificazione ai quarti (obiettivo minimo della Juve in Europa). Per questa sfida, nel Borussia Dortmund mancheranno Grosskreutz, Sahin e Piszczek, mentre nella Juve non ci saranno Romulo, Asamoah e Caceres, mentre Pirlo è in dubbio, ma rispetto al campionato rientra la stella Pogba. Partita in onda su Sky e su Canale 5. Pronostico: 1.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il