BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live dopo streaming Napoli Dinamo Mosca vinta 3-1 dagli azzurri live diretta

Domani inizia una nuova giornata (la 27°) di Serie A, con l'anticipo Palermo Juventus. Ecco un'analisi del match, e una sintesi sulla gara di Europa League Napoli Dinamo Mosca.




Domani alle ore 18 allo stadio Barbera va in scena il primo anticipo della 27° giornata di serie A tra Palermo e Juventus, una sfida che si preannuncia molto spettacolare. I rosanero stanno facendo un buonissimo campionato, e il 10° posto a quota 35 punti lo testimonia, tuttavia vivono un periodo non molto positivo, infatti nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto solo due punti.

In particolare lo 0 a 0 raccolto a Cesena ha evidenziato un Palermo troppo remissivo, che sembra quasi accontentarsi di ciò che ha fatto sinora, e questo atteggiamento contro la Juventus non dovrà esserci assolutamente. I bianconeri invece , dopo aver vinto contro il Sassuolo (1 a 0 con magia di Pogba) hanno ipotecato il quarto scudetto consecutivo, portandosi a +11 sulla Roma seconda. Tuttavia Allegri non vuole cali di concentrazione, e proverà a vincere anche la partita in Sicilia.

Nel Palermo mancheranno due uomini importanti in difesa come Gonzalez e Morganella, mentre in avanti ci si affida alla coppia d'oro Vazquez Dybala, mentre nella Juve mancheranno le due stelle di centrocampo Pogba e Pirlo, inoltre dovrebbe esserci un ampio turnover, anche in vista della gara di Champions League contro il Borussia Dortmund, con spazio a giocatori che hanno giocato di meno come Barzagli e Ogbonna in difesa, Sturaro a centrocampo e Matri in attacco. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Ieri sera invece si sono disputate le gare di andata degli ottavi di finale di Europa League, e il Napoli ha vinto 3 a 1 contro la Dinamo Mosca, patita che inizia malissimo per gli azzurri, che vanno subito sotto per colpa del gol di Kuranyi dopo appena due minuti, gli azzurri però reagiscono subito e pareggiano al 25' con un bel colpo di testa di Higuain. Il Napoli continua ad insistere, domina grazie ad un Mertens in forma straordinaria, e d è proprio il belga a procurarsi un rigore al 31', e Higuain trasforma dal dischetto. Nel secondo tempo la musica non cambia, con la Dinamo Moasca che subisce continuamente gli attacchi azzurri,e al 55' arriva la tripletta del Pipita, che con un tiro al volo fantastico segna il 3 a 1. La Dinamo prova una reazione ma non crea grandi occasioni, e così finisce 3 a 1 per il Napoli.

Palermo-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il