BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis dopo streaming Roma Fiorentina diretta live

La Juventus affronta il Palermo nella volata scudetto senza Pirlo e Pogba. Probabile riposo per Tevez in vista del Borussia. In Europa League Roma e Fiorentina ripartono dall'uno a uno di Firenze.




Nel turno precedente la Juventus, approfittando del pareggio della Roma, ha incrementato ulteriormente il suo vantaggio sui diretti inseguitori portandosi a +11 grazie alla vittoria per uno a zero contro il Sassuolo. Ora la attende la gara esterna contro il Palermo che occupa l'undicesima posizione in classifica con 35 punti, 26 in meno dei bianconeri. Anche se ormai sembra imminente il quarto scudetto consecutivo, per gli uomini di Allegri sarà una partita delicata viste le importanti assenze a centrocampo di Pirlo, ancora infortunato e di Pogba squalificato. Importante anche la gestione dei giocatori, visto l'imminente e impegnativo ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Allegri manderà in campo dal primo minuto Sturaro e Barzagli, mentre diverse le possibilità in attacco. Con ogni probabilità Tevez sarà risparmiato in vista della Champions, quindi largo a uno tra Matri e Coman al fianco di Llorente. Il Palermo, reduce da due pareggi consecutivi, ha già ottenuto risultati importanti in casa, come la recente vittoria contro il Napoli e proverà a strappare punti importanti ai bianconeri. Per farlo Iachini si affiderà all' estro del talentuoso Dybala nel suo 4-3-2-1.

Si disputerà allo stadio Olimpico di Roma il ritorno del derby italiano di Europa League tra Roma e Fiorentina. All'andata è finita uno a uno, risultato che per il gol segnato fuori casa favorisce leggermente la Roma che ha conquistato l'ennesimo pareggio della stagione. Stavolta però gli uomini di Garcia hanno espresso un buon gioco e sembrano aver ritrovato la velocità e il tatticismo mostrato a inizio stagione. Il proseguimento in Europa League è un obiettivo importante per entrambe le squadre, soprattutto per la Roma che sembra ormai aver perso ogni speranza per la scudetto e che è stata eliminata anche dalla Coppa Italia proprio per mano dei Viola. Momento decisamente migliore quello che sta vivendo la Fiorentina che si è aggiudicata la prima delle due semifinali contro la Juventus in Coppa Italia e che è in corsa per la Champions League visto che occupa il quinto posto in classifica a - 4 dalla Lazio e dal Napoli.

L'incontro Palermo-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il