BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Italia Francia streaming live gratis oggi Torneo Sei Nazioni Rugby dopo Formula 1 streaming Gp Australia live diretta

Cresce l'attesa per il GP d'Australia di Formula 1 e per la gara tra Italia e Francia del Sei Nazioni di rugby




Il fine settimana vede finalmente scattare la nuova stagione della Formula 1. Il Gran Premio d'Australia, che si correrà a Melbourne, è chiamato a dare le prime indicazioni dopo un inverno in cui le scuderie hanno messo a punto le nuove monoposto. La stagione si presenta naturalmente con un favorito d'obbligo, il campione del mondo Lewis Hamilton, che dal canto suo non nasconde la sua voglia di confermarsi in cima al mondo con la Mercedes. Gli appassionati si augurano però che stavolta la lotta veda partecipare anche altre scuderie, a differenza di quanto successo nel corso dell'ultima stagione.

Gli occhi degli appassionati, non solo dei tanti tifosi della rossa sparsi in ogni angolo del globo, sono ancora una volta puntati sulla Ferrari. L'arrivo di Vettel sembra aver dato una scossa benefica ad un ambiente che arriva da anni in tono minore e si accompagna alle profonde modifiche dei quadri dirigenziali. La speranza è che la nuova monoposto riesca stavolta a tenere fede alle promesse della vigilia e che la Ferrari possa tornare al suo consueto ruolo all'interno del circus della Formula 1.

Cresce intanto l'attesa per la gara che Italia e Francia disputeranno all'Olimpico nel quadro del Torneo Sei Nazioni di rugby. La nostra selezione è chiamata a confermare i progressi fatti vedere nella gara vinta due settimane fa in Scozia, con la quale potrebbe evitare il consueto cucchiaio di legno spettante all'ultima in classifica. Il compito non si prospetta però facile, di fronte ad una Francia che è la nostra tradizionale bestia nera e che non può a sua volta permettersi un nuovo passo falso.

In vista della gara con la Francia, il Commissario Tecnico dell'Italia, Jacques Brunel, ha annunciato la squadra che scenderà in campo. Torneranno Leonardo Sarto e Andrea Masi, che erano stati esclusi a causa dei loro problemi fisici contro la Scozia. Al posto di Simone Favaro, in imperfette condizioni fisiche, giocherà invece Samuela Vunisa. Sono queste le novità presentate dal quindici azzurro nel derby latino del Sei Nazioni. Sarà quindi confermata la presenza di Gori e Haimona in mediana, con Quintin Geldenhuys destinato alla panchina, mentre saranno riproposti in seconda linea Furno e Biagi.

Il Gran Premio d'Australia sarà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali di Sky Sport , che offrono gratis la visione delle prove e delle gare in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le gare in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare anche il singolo weekend di gare con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet oltre che su Digitale terrestre (il primo) e su satellite (il secondo).
L'incontro Italia Francia sarà trasmesso in streaming gratuito live sul sito di Dmax, oltre che sul digitale terrestre (canale 52) e su Sky canale 136.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il