BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Inter Cesena streaming gratis live dopo Palermo Juventus streaming dai bianconeri 0-1 vinta live diretta

La Juventus prova ad espugnare Palermo per mettere ulteriore distanza tra sé e la Roma; l'Inter cerca la vittoria in casa con il Cesena per accaparrarsi un posto in Europa.




La sfida tra Palermo e Juventus che andrà in scena al Barbera è attesissima da tutti i tifosi siciliani. I rosanero, potranno godere delle prodezze di Vazquez e Dybala fino al termine della stagione, e con una salvezza quasi in cassaforte grazie alle magie dei due sudamericani, sognare un ingresso in Europa non è utopistico. Per alimentare le ambizioni dei palermitani bisogna al più presto ritrovare lo smalto del girone d'andata, ed è per questo che Iachini affiderà alle due stelle della squadra il compito di colpire la capolista Juventus.

Per la squadra di Allegri, il rischio più grande, visto l'impegno con il Borussia ormai alle porte, è quello di arrivare alla sfida con il Palermo con la testa proiettata alla gara di Dortmund, valida per gli ottavi di Champions League. Il tecnico livornese farà di tutto per evitare cali di concentrazione, tentando di mettere in cascina altri 3 punti che ridurrebbero al lumicino le speranze della Roma di riaprire un campionato che appare ormai assegnato. Per la sfida al Palermo possibile comunque un ampio turnover, con Llorente, Pepe e Coman in campo, e Pogba, Vidal e Tevez a riposo.

Una partita col pronostico all'apparenza scontato è quella tra Inter e Cesena. I nerazzurri, dopo l'arrivo di Mancini in panchina, sembrano aver ritrovato le certezze necessarie per approdare in Europa. Nell'ultima partita contro il Napoli, l'Inter ha saputo recuperare uno svantaggio di 2 gol, dimostrando orgoglio e qualità, caratteristiche che verranno utili nel prosieguo della stagione. Per confermare i miglioramenti registrati finora, l'impegno con il Cesena non può essere fallito, ed è per questo che Mancini affiderà la responsabilità dell'attacco all'insostituibile Icardi, e a Podolski, chiamato ad offrire una prestazione all'altezza del suo nome.

Il Cesena nelle ultime 7 giornate viaggia con una media di quasi due punti a partita, e di questo passo completare la rimonta e mantenere la massima serie non sarà soltanto un sogno irrealizzabile. Mister Di Carlo per contrastare l'Inter cercherà di serrare i ranghi in difesa e di ripartire in contropiede, ed è per questo che al velocissimo Defrel e al finalizzatore Djuric spetterà il compito di capitalizzare al massimo le poche occasioni che di sicuro si presenteranno nell'arco del match.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il