BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Verona Napoli streaming gratis live dopo Juventus Palermo streaming dai bianconeri 1-0 vinta live diretta

La Juventus è impegnata nella trasferta contro il Palermo, dove gioca una sfida decisamente alla sua portata, mentre il Napoli, ospite del Verona, punta a una vittoria esterna che manca da troppe giornate.




Con la vittoria in extremis contro il Sassuolo rimediata nei minuti finali e soprattutto dopo aver allungato ancora di più il distacco dalle inseguitrici, la Juventus affronta un Palermo desideroso di riscatto dopo il pareggio fuori casa con il Cesena. I bianconeri hanno ormai archiviato la pratica scudetto e, sabato 14 marzo, potranno giocare questa gara valida per la ventisettesima giornata di campionato in scioltezza, facendo ampio turn over ma soprattutto pensando al confronto di mercoledì 18 in Germania contro il Borussia Dortmund.

Gli undici punti di distacco che la Juventus ha guadagnato a discapito di una Roma che, nelle ultime partite, stenta ad avere un gioco fluido, permette ad Allegri di schierare una formazione che dovrà fare a meno degli infortunati Pirlo e Caceres e dell'indisponibile Asamoah. In attacco potrebbe giocare Coman e lasciare Tevez a riposo in vista della gara di Champions con alle spalle Pereyra a supporto dello spagnolo Llorente. Panchina anche per Pogba, in quanto il francese già ha giocato il match di lunedì scorso con il Sassuolo e che consentirebbe ad Allegri di schierare a centrocampo Sturaro. Il Palermo, invece, proverà a strappare i tre punti scendendo in campo con il consueto 4-3-2-1 e una linea di difesa composta dai centrali Terzi e Andelkovic. In attacco la velocità di Dybala per arginare la difesa bianconera che, nelle ultime gare, non è sembrata brillante come a inizio stagione.

Trasferta difficile per il Napoli che a Verona è a caccia non solo dei tre punti ma anche di consolidare quel terzo posto che ormai divide a pari punti con la Lazio. La squadra allenata da Rafa Benitez è impegnata anche giovedì 12 marzo in Europa League contro il Dinamo Mosca e quindi quello di Verona sarà il secondo match in poco meno di tre giorni per gli azzurri. Per questo dispendio di forze, il tecnico del Napoli dovrà affidarsi a tutti gli uomini della sua rosa, mentre la squadra di Mandorlini potrà gestire con calma la gara e dimostrare quanto di buono già visto nel pareggio contro il Milan maturato nell'ultima giornata di campionato.

I partenopei schiereranno in porta ancora una volta Andujar, ormai divenuto il portiere ufficiale del club dopo le ultime deludenti prestazioni di Rafael, mentre per il suo 4-2-3-1 Benitez punterà in difesa sul recupero di Maggio, sulla destra, e schiererà a sinistra Strinic con Henrique che salterà il match perché diffidato. Sulla trequarti quasi sicuramente Manolo Gabbiadini partirà dalla panchina per lasciar posto a Callejon, mentre il punto interrogativo sarà l'utilizzo di Higuain in attacco: l'argentino potrebbe entrare a gara in corso e lasciare spazio al giovane Zapata. Il Verona proverà a mettere in difficoltà il Napoli con il suo tridente di attacco, con Toni, Janckovic e Juanito Gomez. Più solido, e di qualità, invece, il centrocampo della squadra di Mandorlini, che per contrastare i due mediani del Napoli, schiererà Obbadi, Tachtsidis e l'islandese Hallfredsson.

Il match Palermo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il