BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live dopo Wolfsbug Inter streaming diretta live

Il Palermo attende una Juventus senza Pirlo e Pogba. Fuori anche Tevez in vista dell'impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il Wolfsburg cala il tris all'Inter in Europa League.




Gli uomini di Allegri affronteranno la difficile trasferta di Palermo senza Pirlo, che ancora non ha smaltito l'infortunio, e Pogba, fuori per squalifica. Anche se a conti fatti sembra impensabile che la Juventus possa non vincere lo scudetto, nel calcio finché la matematica lo permette tutto è possibile. Per questo servirà una prova di carattere per superare i rosaneri di Iachini che in casa hanno già fermato squadre ben più forti di loro come il Napoli di Benitez. Certo è che però i pronostici sono tutti a favore della Juventus che guida con 61 punti il nostro campionato e che pareggiando in casa della Roma, l'unica diretta inseguitrice, e vincendo contro il Sassuolo mentre i giallorossi pareggiavano a Chievo, ha messo una serie ipoteca sulla questione scudetto.

Probabilmente Allegri terrà a riposo Tevez in vista dell'importante ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund, al suo posto uno tra Matri e Coman farà da spalla a Llorrente. Sicuramente dal primo minuto partirà Sturaro e forse anche Barzagli. Iachini invece deve ancora sciogliere i dubbi sia per l'out di destra, dove sono in ballottaggio Vitiello e Rispoli, che per la regia del centrocampo in bilico tra Jajalo e Maresca. Nessun dubbio invece per quel che riguarda l'attacco, dove il gioiello Dybala sarà assistito da Quaison e Vasquez nel classico 4-3-2-1 del Palermo che viene da due pareggi consecutivi e che cerca importanti punti per continuare a onorare il buon campionato che sta disputando e che lo vede a 35 punti pari merito con il Milan.

Pesante sconfitta in Europa per L'inter, battuta per 3-1 dai tedeschi del Wolfsburg. Eppure proprio l'Inter era passata in vantaggio con Palacio per essere però prima riagguantata e poi sconfitta, in una gara che ha visto il Wolfsburg travolgere gli uomini di Mancini che dopo il vantaggio non hanno saputo gestire la gara, lasciando sempre più il gioco in mano agli avversari fino ad essere completamente annullati. Ora il discorso qualificazione è seriamente compromesso perché i nerazzurri dovranno vincere con due gol di scarto senza subirne alcuno oppure vincere con tre o più reti di differenza.

La partita tra Palermo-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il