BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Partite streaming gratis live lunedì dopo streaming partite diretta live sabato e domenica

Il campionato di serie A si apre con l’anticipo del sabato alle 18,00 che vede impegnati i campioni d’Italia della Juventus e si chiude con Roma –Sampdoria, posticipo del lunedì alle 21.00. In mezzo tanti altri incontri interessanti.




L’onere di aprire questa giornata di campionato spetta alla Juventus che anticipa alle 18.00 di sabato la sua gara al Barbera contro il Palermo, con un occhio già alla prossima gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Allegri sfrutterà il grande vantaggio che ha in campionato sulla Roma per effettuare un robusto turnover in vista della trasferta tedesca, con il probabile ritorno in difesa di Barzagli, ed anche quello di Ogbonna. A centrocampo sicuro Sturaro al posto di Pogba, squalificato. Per Iachini Palermo quasi completamente uguale a quello che ha giocato nel turno precedente a Cesena. L’altro anticipo del sabato vede opposte Cagliari ed Empoli, con il ritorno di Zeman sulla panchina dei sardi.

Tra le gare di domenica il derby emiliano Sassuolo – Parma, con la squadra ducale che ha ricevuto ancora una penalizzazione di due punti in classifica e Donadoni che sta cercando di fare del suo meglio per presentare in campo una formazione decente. Nella precedente gara contro l’Atalanta il Parma è riuscito a pareggiare con grande dignità. L’Inter dopo la sconfitta di Wolfsburg torna a giocare in campionato affrontando nel posticipo delle 20.45 il Cesena, con l’imperativo da parte di Mancini, di fare risultato pieno. Per il tecnico di Jesi assente per squalifica Jean Jesus. Il Cesena ha diversi infortunati, ma potrebbe recuperare in tempo Renzetti e Lucchini.

La chiusura del lunedì vede impegnate tre formazioni che hanno giocato in Europa League, Torino, Fiorentina e Roma. I giallorossi secondi in classifica attendono all’Olimpico la Sampdoria, e vogliono proseguire nei miglioramenti che si sono intravisti a Firenze. Per Garcia Totti dovrebbe andare almeno in panchina, mentre sono in dubbio gli infortunati Manolas e De Rossi, Per fortuna di Garcia il centrocampo con Nainggolan e Keita sta girando al meglio ed anche Pjanic ha dimostrato di essere in ripresa. Ancora fuori dai giochi Doumbia. Problemi di infortunati anche per Montella ed Inzaghi, che decideranno solo all’ultimo quali uomini fare scendere in campo al Franchi. La Lazio arriva pimpante a Torino, dove trova invece una squadra granata in un momento di "basso" con due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League.

Gli incontri di Serie A si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
E possibile vederli in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il