BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live dopo gara GP Australia streaming diretta live

C'è grande attesa per Il GP Australia di automobilismo, mentre il Palermo si appresta a ricevere la Juventus per la Serie A




Sale l'attesa per il prossimo GP Australia con cui si aprirà il mondiale di Formula 1 2015. Naturalmente c'è grande curiosità, come al solito, per le Ferrari, che si propongono con decisione di cancellare le ultime annate in cui la scuderia di Maranello non è mai stata all'altezza della sua gloriosa tradizione. L'arrivo di Vettel sembra aver dato una scossa positiva, unendosi alle profonde modifiche degli assetti dirigenziali, ma soltanto la pista potrà dire se il lavoro fatto nei mesi invernali ha accorciato il divario con le rivali migliori e di quanto.

Naturalmente è ancora presto per fare pronostici, anche se le dichiarazioni di Vettel sembrano improntate ad un certo ottimismo. Il favorito d'obbligo è naturalmente Hamilton, soprattutto dall'alto del dominio esercitato dalla sua vettura nella scorsa stagione, ma i tanti tifosi della Ferrari sparsi in ogni angolo del mondo si augurano che le rosse riescano ad invertire la tendenza sin dal GP Australia. La SF15-T è l'osservata speciale in questo fine settimana di Melbourne e sono in molti ad augurarsi che stavolta le premesse di riscossa del team non si infrangano subito contro una realtà che nelle ultime stagioni è stata spesso amara.

Nel quadro dell'ottava giornata della Serie A, la Juventus si appresta a far visita al Palermo, in una gara che precede il ritorno della Champions League contro il Borussia Dortmund. Per i bianconeri un test abbastanza importante, che però potranno affrontare dall'alto degli undici punti di vantaggio detenuti sulla più diretta inseguitrice, la Roma, che a sua volta ospita la Sampdoria. Naturalmente Allegri cercherà di ruotare gli uomini a disposizione in vista della gara europea, in modo da risparmiare le forze.

La gara di Palermo vedrà una Juventus priva di Pirlo e Pogba, mentre potrebbero essere in campo Pepe e Matri. L'attaccante tornato dal Genoa è in ballottaggio con Coman e potrebbe rappresentare un'ulteriore arma di fronte ad un Palermo che cerca la vittoria di prestigio. La difesa bianconera dovrà fare particolare attenzione a Dybala e Vazquez, giocatori di cui si parla molto in ottica di calciomercato e che vorranno quindi farsi ammirare da una delle possibili pretendenti al loro acquisto. La gara si presenta sul filo dell'equilibrio, proprio per le assenze della Juventus, che è comunque leggermente favorita.

L'incontro Palermo-Juventus e la Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid, mentre il Gran Premio è disponibile solo su Sky.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente. Esistono dei pacchetti anche per la F1

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il