BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis in attesa streaming Juventus Genoa diretta live

La Juventus si recherà a Palermo per poi ospitare il Genoa, nel quadro dei prossimi due turni della Serie A




La Juventus, dopo aver abbattuto l'ostacolo rappresentato dal Sassuolo, con una prodezza di Pogba, si appresta a far visita al Palermo e poi a ricevere il Genoa, nei prossimi due turni della Serie A. Tra le due gare, sarà inoltre attesa sul campo di Dortmund, per la partita di ritorno di Champions League con il Borussia di Klopp.

La gara di Palermo costituirà una sorta di test in vista della gara europea e Allegri dovrà cercare di dosare le forze dei suoi uomini in un momento molto delicato della stagione. Le assenze di Pirlo e Pogba, costringeranno i bianconeri a rimodellare il centrocampo, mentre in attacco potrebbero entrare Pepe e Matri. Il Palermo, a sua volta, cercherà la vittoria a sensazione, che potrebbe rendere ancora più positiva la sua stagione. Sinora i rosanero di Iachini hanno fatto vedere ottime cose, dopo un inizio complicato e, soprattutto, hanno messo in mostra alcune individualità di spicco, a partire da Dybala e Vazquez. Proprio i due argentini potrebbero essere tra le maggiori attrazioni del calciomercato estivo e vorranno quindi mettersi in ulteriore evidenza. La Juventus è quindi avvertita.

Dopo le trasferte di Palermo e Dortmund, i bianconeri torneranno allo Juventus Stadium per la gara con il Genoa, altra lieta sorpresa stagionale. Gli uomini di Gasperini, infatti, sono in piena corsa per l'accesso alle coppe europee del prossimo anno e vorranno quindi cercare a Torino punti preziosi in ottica europea. Anche i liguri hanno messo in mostra individualità di ottimo livello nel corso delle gare sin qui effettuate, a partire dal giovane portiere Perin, dal centrocampista di scuola romanista Bertolacci e dal fantasista Perotti. Giocatori sui quali ormai da tempo si appuntano gli sguardi delle squadre alla ricerca di rinforzi di livello. Proprio la loro presenza e la voglia di punti che caratterizza il Genoa, rendono abbastanza incerta la gara, anche se il pronostico non può che privilegiare la capolista. Resta però da vedere come uscirà la Juventus dalla vera e propria battaglia che si preannuncia per l'ottavo di ritorno con il Borussia Dortmund, nel corso del quale i giocatori di Allegri dovranno impegnare molte forze per passare il turno.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Palermo-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il