BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Italia Francia streaming live gratis dopo streaming Juventus Palermo vinta 1-0 dai bianconeri diretta live

Nel week end ci saranno appuntamenti sportivi molto importanti. In particolare ecco le analisi dell'anticipo della 27° giornata di Serie A Palermo Juventus, e del match di rugby tra Italia e Francia.




Domani alle ore 18 scendono in campo Palermo e Juventus, in unna sfida molto importante. Gli uomini di Iachini stanno facendo un grande campionato, e il 10° posto con 35 punti lo conferma, tuttavia vivono un periodo un pò opaco: infatti nelle ultime cinque giornate hanno raccolto solo due punti, e lo 0 a 0 di cesena ha confermato che i rosanero sono scarichi sia da un punto di vista fisico che mentale. Contro la Juventus servirà tutto un'altra squadra. I bianconeri invece vengono da undici punti raccolti nelle ultime cinque giornate, e la vittoria per 1 a 0 contro il Sassuolo (ottenuta grazie ad un gran gol di Pogba) li ha portati a +11 sulla Roma seconda. Tuttavia Allegri (che farà turnover in vista dell'impegno di Champions contro il Borussia) vuole massima concentrazione. Nel Palermo mancheranno Gonzalez e Morganella, e in avanti ci sarà spazio per il duo Vazquez -Dybala, mentre nella Juventus non ci saranno le due stelle di centrocampo Pirlo e Pogba, oltre a Caceres e Asamoah, e ci dovrebbe essere spazio per Sturaro e Matri. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. pronostico: X.

Per il torneo di rugby "Sei Nazioni" invece Domenica scenderanno in campo Italia e Francia. Gli azzurri vengono dalla straordinaria impresa in terra scozzese (vittoria per la nostra nazionale 19-22 contro la Scozia). Una vittoria che ha restituito orgolgio e dignità ai nostri ragazzi, e che ha fatto ricredere i giornalisti d'oltremanica che avevano chiesto qual'era il senso della presenza dell'Italia nel sei nazione visto che perdeva sempre, e invece è arrivata una grande prova. Ora si vuole cercare il bis, e regalare una grande gioia al pubblico dell'Olimpico, (si prevede il tutto esaurito con ben oltre 70 mila presenti). La Francia invece ha vinto una sola partita fino ad ora (come l'italia) e vuole vincere per riscattare soprattutto la brutta sconfitta subita nel turno precedente contro il Galles per 20 a 13. Nell'Italia sono in dubbio i mediani Allan e Haimona, e ci potrebbe essere spazio per Orquera, mentre nella Francia dovrebbero esserci ben otto cambi rispetto alla sconfitta contro i gallesi. La partita sarà visibile su Sky, e in chiaro su Dmax. Pronostico: 1.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il