BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Empoli streaming

Formula 1 2015 streaming live gratis GP Australia dopo streaming Empoli Cagliari live diretta

Nel week end inizia il mondiale di Formula Uno con il GP d'Australia. Inoltre torna il campionato di Serie A per la 27° giornata, e ci sarà un'analisi di Cagliari Empoli.




Dopo tanta attesa ecco che ricomincia il mondiale di Formula 1, con il primo gran premio dell'anno, quello di Australia. C'è molta attesa per questa prima gara, soprattutto per vedere all'opera il nuovo campione del mondo Lewis Hamilton: dopo il testa a testa che lo ha visto trionfante sul compagno di squadra Nico Rosberg, si vuole capire se l'inglese darà immediatamente un segnale forte a tutti gli altri piloti, oppure se sarà Rosberg ad iniziare subito bene e quindi a candidarsi fin da subito alla vittoria finale. Oltre ai piloti Mercedes (che restano i maggiori favoriti alla vittoria del titolo) c'è curiosità per vedere all'opera la nuova Ferrari: dopo una stagione disastrosa ci sono grandi speranze, soprattutto per il nuovo entusiasmo che ha saputo portare il nuovo arrivato Sebastian Vettel. Infine c'è da dire che a questo gran premio mancherà la stella della nuova McLaren-Honda, cioè Fernando Alonso, che si sta ancora riprendendo dal misterioso incidente che lo ha colpito nei test. La gara sarà visibile su Sky in diretta Domenica alle ore 7, mentre su Rai 1 sarà visibile in r replica alle 14.

Per la 27° giornata di Serie A invece scenderanno in campo Sabato, alle ore 20,45, Cagliari ed Empoli. I sardi vengono da un periodo molto complicato, dove ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque giornate, e si trovano al terz'ultimo posto con soli 20 punti, a meno 4 dalla zona salvezza occupata dall'Ataltanta. Per questo il Cagliari ha deciso di esonerare Zola, e di riaffidarsi alla guida di Zeman, dopo aver raccolto tredici punti in diciassette gare, il boemo ritorna in panchina per tentare un impresa quasi disperata. Sta molto meglio l'mepoli: la squadra di Sarri ha ottenuto ben dieci punti nelle ultime cinque gare, e si trova in un tranquillo 13° posto con 29 punti, a +9 dalla zona retrocessione. Tuttavia i toscani non vogliono rischiare nulla, e cercano tre punti che possa forse chiudere il discorso salvezza. Nel Cagliari mancheranno Cossu, Avelar, Ekdal e Capuano, mentre nell'Empoli non ci saranno Valdifiori e Guarente. Partita in onda su Sky. Pronostico: X.

La gara di Formula 1 e l'incontro di calcio si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky , che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi di Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere sia su satellite (RTL) che su digitale terrestre (RSI) che trasmettono in chario le gare.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il