BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Palermo Juventus vinta 0-1 dai bianconeri live diretta

Nel fine settimana la Serie A torna in campo per la 27° giornata, dove ci sono tante sfide interessanti. Ecco le analisi di Palermo Juventus e Roma Sampdoria.




Sabato pomeriggio nel primo anticipo scendono in campo al Barbera Palermo e Juventus. Per i rosanero si tratta di una sfida quasi impossibile, tuttavia proveranno a fare l'impresa, affidandosi soprattutto ai suoi uomini d'oro Dybala e Vazquez. I rosanero sono in un tranquillo 10° posto con 35 punti, tuttavia nelle ultime cinque gare hanno raccolto solo due punti, e contro i bianconeri sognano la vittoria. La Juventus però ha perso solo una volta in questo campionato, viene da undici punti raccolti nelle ultime cinque partite, e soprattutto ha undici punti di vantaggio sulla Roma secondo, e sembra aver ipotecato l'ennesimo scudetto. Tuttavia Allegri non sottovaluta l'avversario, e nonostante l'imminente gara contro il Dortmund in Champions League dovrebbe schierare i suoi uomini migliori. Nel Palermo mancheranno Gonzalez e Morganella, mentre nella Juventus non ci saranno le due stelle di centrocampo Pogba e Pirlo, oltre a Caceres e Asamoah. Partita in onda sia su Sky che su Mediaset Premium. pronostico: 2.

Lunedì sera allo stadio olimpico alle ore 21 invece scenderanno in campo Roma e Sampdoria. Per la squadra di Garcia si tratta di una sfida molto delicata: infatti nelle ultime nove gare hanno ottenuto solo una vittoria e ben otto pareggi, e questo scarso rendimento non solo l'ha portata lontana undici punti dalla Juve, ma soprattutto ha messo a rischio il secondo posto (perché Napoli e Lazio sono lontane solo quattro punti). Il tecnico francese potrebbe cambiare molto uomini, ma non Gervinho, nonostante l'ivoriano stia giocando molto male. La Sampdoria invece sembra essersi ritrovata: dopo un periodo delicato ha ottenuto ben due vittorie consecutive, e si è portata al quindi posto con 42 punti (a pari merito con la Fiorentina). Inoltre la squadra di patron Ferrero sembra finalmente aver ritrovato Eto'ò, stella assoluta del mercato di Gennaio. Nella Roma mancheranno Ibarbo, Castan, Maicon, Strootman, Nainggolan, Balzaretti e Castan, ed è in dubbio Totti, mentre nella Sampdoria mancheranno Munoz Cacciatore, Mesbah, Acquah, De Vitis e Rizzo. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: X.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il