BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis dopo Palermo Juventus streaming vinta 0-1 dai bianconeri live diretta

La Juventus, saldamente al comando della classifica, fa visita al Palermo; la Fiorentina di Montella è pronta a sancire la fine del rapporto tra Inzaghi e il Milan.




La vittoria sfugge al Palermo da ormai 3 turni, ma le ultime prestazioni opache non hanno di certo spento l'entusiasmo di una tifoseria da sempre caldissima. La sfida con la Juventus potrebbe significare per i due uomini simbolo del Palermo, Vazquez e Dybala, un primo approccio con il loro futuro, visto che non è un mistero che la dirigenza bianconera apprezzi moltissimo i due talenti di origine sudamericana. Fino all'estate però, il mercato resterà in un cassetto, e già a partire dalla sfida di sabato i ragazzi di Iachini cercheranno di riuscire nell'impresa di strappare i 3 punti alla Juventus.

Mai come in quest'occasione Mister Allegri si affiderà al turnover. La sfida valida per gli ottavi di Champions League con il Borussia Dortmund incombe, e visto il rassicurante vantaggio di 11 punti sulla Roma, l'allenatore di Livorno ha deciso di evitare a tutti i suoi uomini più rappresentativi il rischio di infortunarsi. Finiranno dunque in panchina Tevez e Pogba, così come Morata e Vidal non saranno del match. Dovranno sfruttare l'occasione per mettersi in mostra i giocatori finora meno utilizzati, a partire da Pepe e Coman, vogliosi di diventare protagonisti dei successi juventini.

La partita che andrà in scena al Franchi tra Fiorentina e Milan potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per entrambe le formazioni. La Fiorentina, dopo una lunga serie di risultati utili si è fermata sul più bello, subendo 4 reti dalla Lazio all'Olimpico, e gettando al vento l'opportunità di sorpassare al quarto posto i biancocelesti. Per recuperare il terreno perduto, e tentare di avvicinare un terzo posto che dista solo 4 punti, Montella proverà a sconfiggere un Milan in crisi, sfruttando la qualità di Diamanti e Salah.

La sfida di Firenze potrebbe costituire per Pippo Inzaghi l'ultimo atto della storia d'amore con il Milan. La mediazione di Galliani è servita a scongiurare l'esonero di Superpippo dopo la vittoria sfumata allo scadere con il Verona, ma se Menez e compagni non riusciranno a fornire una prestazione convincente, una classifica non all'altezza della storia del Milan e un'idea di gioco mai totalmente sbocciata, potrebbero essere motivazioni più che valide per giustificare la decisione di Berlusconi di ricorrere all'esonero.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Palermo-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il