BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Inter Cesena streaming gratis live in attesa streaming Milan Cagliari diretta live

Si gioca Inter Cesena, aspettando i risultati di domani e con un occhio già al prossimo turno.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Inter Cesena scendere in campo, dopo che la Juventus ha vinto ieri 1-0 e il Napoli ha perso contro il Verona aspettando i risultati che arriveranno domani dalle dirette antagoniste. E già si deve pensare al prossimo turno quando l'altra milanese affronterà il Cagliari.
Lo streeaming di Inter Cesena in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, come e dove vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Domani sera alle ore 18 i bianconeri affronteranno al Barbera il Palermo. La squadra di Iachini sta facendo davvero un ottimo campionato, tuttavia vive un periodo piuttosto delicato: nelle ultime cinque giornate infatti ha raccolto solo due punti. In particolare il pareggio ottenuto per 0 a 0 contro il Cesena ha dato la sensazione che i rosanero sono scarichi sia fisicamente che mentalmente, e quindi contro la Juventus servirà un squadra diversa. I bianconeri invece hanno ottenuto undici punti nelle precedenti cinque gare, e sono volati a +11 sulla Roma seconda. Tuttavia Allegri non vuole nessun calo di tensione, e nonostante un pò di turnover in vista della delicata sfida di Champions contro il Dortmund, vuole assolutamente i tre punti. Nel Palermo mancheranno due importanti giocatori della difesa come Gonzalez e Morganella, e si dovrebbe affidare alla coppia d'oro Vazquez-Dybala, con il bomber argentino che sfida una delle squadre che lo sogna per il prossimo mercato estivo. Nella Juve invece mancheranno i due big di centrocampo Pirlo e Pogba, oltre a Caceres e Asamoah, e ci dovrebbe essere spazio per giocatori che hanno giocato meno come Barzagli in difesa, Sturaro sulla mediana e Matri in attacco. In particolare il bomber ex Cagliari e Milan sarebbe al debutto dopo il suo ritorno in maglia bianconera. La partita sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Nel turno precedente la Juventus è riuscita a battere, non senza affanno, il buonissimo Sassuolo di Di Francesco. La Juve infatti non ha giocato bene, e complice l'ottima organizzazione dei neroverdi, non è riuscita a costruire grandi occasioni da rete. Ci ha provato prima Tevez al 21' ma il suo tiro è finito fuori di pochissimo, poi Chiellini al 30' di testa, ma il pallone è finito alto. A fine primo tempo poi ci ha provato Vidal, ma il suo tiro è stato deviato. Nella ripresa la musica non cambia, con la Juve ad attaccare e il Sassuolo a difendere bene e cercare qualche ripartenza. Nonostante qualche ottima giocata di Tevez e del subentrato Llorente la partita rimane ferma sullo 0 a 0 fino all'83', quando Pogba si inventa una giocata da campione e con un tiro da fuori area batte Consigli e regala il gol vittoria ai bianconeri.

Palermo-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Palermo-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il