BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Inter Cesena streaming gratis live aspettando streaming Lazio Verona live diretta

Inter Cesena per la salvezza e l'Europa League, mentre la Juve ha vinto 0-1 contro il Palermo e il Napoli ha perso contro il Verona.




AGGIORNAMENTO: Inter Cesena scendono in campo dopo che la Juve ha vinto 0-1 contro il Palermo. Ma le sfide per la qualificazione in Europa per l'anno prossimo si giocheranno per la maggior parte domani, tranne quella persa dal Napoli contro il Verona. E nel prossimo turno si giocherà anche Lazio Verona.
Inter Cesena in streaming live diretta anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

Il Verona di Mandorlini contro il Napoli di Benitez, ma anche il bomber nostrano del tecnico gialloblù Luca Toni, contro quello argentino del tecnico spagnolo, Gonzalo Higuain. E se Luca Toni nonostante l’avanzare dell’età, sta riuscendo anche quest’anno ad andare in doppia cifra per quanto riguarda i goal segnati, Higuain ha messo a segno addirittura una tripletta contro i russi della Dinamo Mosca in Europa League. Una partita che dovrebbe dunque essere caratterizzata da bel gioco e molte segnature, con il Napoli che deve cercare di staccarsi nuovamente dalla Lazio che lo ha raggiunto al secondo posto in classifica e che è la sua rivale anche nella semifinale di Coppa Italia.

Per la partita che inizierà alle 18.00 di domenica, il Verona non avrà disposizione in difesa ne Marques né il quasi omonimo Marquez, e Mandorlini utilizzerà quindi Moras e Sorensen come difensori centrali, mentre Pisano ed Agostini opereranno sulle fasce laterali. La squalifica di Ionita porterà ad un centrocampo veronese composto da Tachtsidis, Sala e dallo svedese Halfredsson. In attacco, a supporto del bomber Luca Toni, ci saranno sia Gomez che Jankovic.

Nel Napoli è in dubbio la presenza in campo di Manolo Gabbiadini, che molto probabilmente tornerà a disposizione per la trasferta successiva di Mosca. Sempre con un occhio all’Europa League potrebbero esserci alcuni turnover, come ad esempio l’ingresso di Jorginho per Inler, e De Guzman per Hamsik. Con Henrique squalificato, potrebbe rientrare Maggio sulla Destra.

Il giorno prima alla stessa ora, la 27esima sarà aperta da Palermo – Juventus, con Allegri molto propenso a fare molte sostituzioni ed a riservarsi i titolari per la sfida decisiva di mercoledì. Nel Palermo Iachini torna ad avere a disposizione Lazaar, ma la gara del marocchino dovrebbe comunque iniziare dalla panchina, con Daprelà che lo aveva sostituito, che lo farà anche in questa occasione. Per Iachini contro la Juventus ci sarà il ritorno ad un 3 – 5 – 2 che gli da più sicurezza in mezzo al campo e quindi spazio ad un "muro" formato da Vitiello e da Terzi, mentre la spinta necessaria sulla fascia destra sarà assicurata dalla coppia formata da Andelkovic e Rispoli, Possibile rientro in campo per Maresca, anche lui nel reparto di centrocampo, con Jajalo che farebbe così ritorno in panchina. Tornando alla Juventus, dopo aver assaggiato il campo nella gara con il Sassuolo, Barzagli inizia questa gara tra i titolari, e farà coppia con Ogbonna, con altri nuovi innesti che sono De Ceglie e Padoin in difesa, Sturaro a centrocampo al posto dello squalificato Paul Pogba e Matri che trova posto in attacco accanto a Morata che prende il posto del connazionale Llorente che risente di un problema muscolare.

L'incontro Verona-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il