BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Formula 1 2015 streaming live gratis GP Australia 2015. Orario gara, Sky tv diretta, Rai replice

Parte in pista ed in Tv il campionato mondiale 2015 delle vetture di Formula 1. Gli appassionati italiani di automobilismo potranno gustarsi in diretta la gara su Sky, che proporrà poi diverse repliche ed anche, sempre in replica, sui canali Rai.




Riparte la Formula 1, e per gli appassionati di automobilismo è subito tempo di sintonizzare la sveglia. La gara dell’Albert Park inizierà infatti alle 6.00 ora italiana di domenica 15 marzo, e Sky la offrirà in diretta, sul canale 207 della piattaforma satellitare, dopo aver offerto in precedenza la rubrica "Paddock Live", con inizio alle 4.25, nella quale sarà fatto il punto su quando avvenuto nelle prove del weekend. Nel corso della giornata poi Sky manderà in onda delle repliche, sempre sullo stesso canale, che inizieranno alle 9.30, 14.00, 18.00, 20.30 e 23.00, in queste tre ultime occasioni, in sintesi. Per chi invece volesse gustarsi il Gran Premio sulla Rai, la replica è prevista alle ore 14.00 su Rai 1.

Un’offerta che garantisce a tutti di potersi gustare una gara che si presenta sicuramente combattuta, anche se suddivisa come nello scorso anno in due parti. La corsa al primo posto riservata ai due piloti Mercedes, e quella per il terzo gradino del podio che interessa molti degli altri piloti tra cui sicuramente i due vesti in rosso, Vettel e Raikkonen. La Ferrari infatti ha dato dimostrazione di essere molto cresciuta durante l’inverno e che il lavoro impostato dai tecnici di Maranello sta dando i suoi frutti. Gli avversari più temibili in queste prime gare dovrebbero essere i piloti di Red Bull e Williams, mentre è ancora nettamente indietro nelle prestazioni la McLaren.

L’approccio di Vettel nella scuderia di Maranello è stato certamente dei migliori ed il quattro volte campione del mondo con la Red Bull sembra poter prendere il testimone lasciato anni fa dal suo connazionale Michael Schumacher che con la rossa seppe conquistare vittorie nei Gp e titoli. Nelle prove invernali è sembrato tornato in forma anche il finlandese Raikkonen che lo scorso anno non aveva avuto nessun acuto ne in prova ne in gara, disarmato dalla scarsa potenzialità della vettura a sua disposizione. Nelle prime prove libere, disputate nella giornata di venerdì, il primo posto è stato occupato da Rosberg davanti ad Hamilton ed a Vettel, che ha avuto un distacco di 751 millesimi di secondo. Raikkonen, quarto, ha girato invece con 1 secondo e 145 millesimi di distacco.

Il Gran Premio d'Australia si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI sul digitale terrestre per chi vive vicino la Svizzera e RTL sul satellite Astra 1 trasmettono in chiaro le gare.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il