BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Italia Francia streaming gratis live dopo streaming partite Serie A live diretta domenica e lunedì

Tra gli eventi più attesi del week-end, ci sono il GP di Australia di Formula 1 e Italia-Francia per il Sei Nazioni di Rugby




Cresce l'attesa per il debutto della Formula 1, che vedrà il primo atto della nuova stagione in Australia, dove si correrà il gran premio previsto sul circuito di Melbourne. Gli appassionati di motori di ogni parte del mondo si augurano che la stagione entrante possa riservare una lotta non più confinata all'interno della Mercedes. In tale ottica, un ruolo particolare spetta, come al solito, alla Ferrari, scuderia sottoposta ad un profondo restyling, non solo a livello di piloti, ma anche nelle sfere dirigenziali.

L'arrivo di Vettel sulla monoposto di Maranello sembra aver risvegliato gli entusiasmi sopiti ormai da anni. I tanti tifosi della rossa sparsi in ogni parte del mondo si attendono molto dalla nuova vettura, ma soltanto la pista potrà dare un responso attendibile sulla sua effettiva riuscita. Il favorito d'obbligo è naturalmente Lewis Hamilton, il campione del mondo che è alla ricerca del suo terzo trionfo in carriera e che sembra fieramente intenzionato a confermarsi tra i top driver della Formula 1.

Altro evento sportivo molto atteso in questo fine settimana è la quarta giornata del Sei Nazioni di Rugby. Il maggiore torneo continentale si appresta a vivere un atto pieno di emozioni, nel quale la nostra selezione è chiamata a confermare i progressi fatti vedere in Scozia. Contro la Francia, però, per gli azzurri si prospetta un compito molto più difficile, visto che i transalpini si trovano in un momento non facile e vorranno cercare di rinverdire la loro antica supremazia nei confronti del nostro rugby.

L'Italia, però, vorrà a sua volta far vedere alla Francia di non essere più la squadra remissiva che sino a due settimane fa qualcuno voleva estromettere dal torneo, magari a favore della Romania. La vittoria in Scozia, al termine di una gara volitiva, ha modificato di molto i giudizi sull'Italrugby da parte degli stessi tabloid inglesi che pure avevano sbeffeggiato il nostro quindici prima del trionfo in terra di Scozia. Ora, Parisse e compagni vorranno quindi cercare di non perdere nuovamente il credito conquistato a Murrayfield e sicuramente affronteranno con il consueto impegno la sfida coi galletti. La gara vede la Francia ancora favorita, ma una vittoria dell'Italia non desterebbe eccessivo stupore.

Il Gran Premio di Formula 1 verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go, che danno la possibilità di vedere le prove, le qualifiche e le gare live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la F1 trasmettono in streaming online sui propri siti web oltre che sul digitale terrestre (RSI) e su satellite Astra 1 (RTL).
La partita di rugby sarà invece trasmessa su Dmax canale 52 del DTT e canale 136 di Sky. Ma sarà possibile vedere anche Italia Francia streaming sul sito di dmax.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il