BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Italia Francia streaming live diretta Dmax Torneo Sei Nazioni Rugby dopo streaming Formula 1 gara GP Australia diretta live

Domenica mattina si parte con la prima gara del mondiale 2015 della Formula 1, con il Gran Premio d’Australia, nel quale ancora una volta sono favorite le due Mercedes. Nel pomeriggio poi è la volta del grande rugby con Italia – Francia.




Due importanti avvenimenti sportivi nella domenica 15 Marzo per gli sportivi italiani. Il primo è la gara del Gran Premio d’Australia, nella quale tutti gli appassionati di automobilismo sperano in un ritorno in grande stile della "rossa" di Maranello, dopo una stagione 2014 che lasciato l’amaro in bocca a tutti con le due Ferrari spesso costretta d arrancare nelle posizioni di metà gruppo senza poter lottare non solo contro le dominatrici Mercedes, ma neanche contro le altre scuderie come Red Bull, McLaren e Williams. Una situazione che non può durare un altro anno per una scuderia con la tradizione ed il passato della Ferrari.

Le prove invernali ed i primi giri dell’Albert Park ci hanno mostrato una Ferrari in forma così come i due piloti che sono apparsi molto precisi nella guida della loro monoposto. Inoltre nelle simulazioni del passo gara, la distanza rispetto alle Mercedes è minore di quella sul giro in prova, e questo lascia ben sperare per una gara d’attacco da parte di Vettel e Raikkonen. Per le Ferrari sarebbe importante dimostrare di essere le migliori del "gruppo degli altri", in modo da essere pronti per eventuali intoppi che dovessero capitare alle vetture della casa tedesca. Tra le altre monoposto in pista sono apparse particolarmente indietro le McLaren.

Dopo la gara di prima mattina della Formula 1, inizio alle 6.00 italiane, nel pomeriggio è la volta del grande spettacolo del rugby del Torneo Sei Nazioni, che potrà essere seguito oltre che dagli spalti dell’Olimpico di Roma, anche su DMAX in diretta integrale. L’Italia viene da una vittoria che ha dato morale, quella di Murrauìyfield contro la Scozia ed affronta una Francia che dal canto suo invece ha subito una sconfitta casalinga contro il Galles che ha lasciato scorie pesanti nella nazionale francese tanto che il tecnico dei "galletti", Saint-Andrè, farà una mezza rivoluzione nella sua formazione iniziale con la sostituzione di ben 8 atleti dei quindici che daranno inizio alla gara, 4 dei quali per infortunio, ma altri 4 anche per scelta tecnica. Intanto il Ct italiano Brunel, ha provveduto a chiamare tra i convocati anche l’apertura Orquera, viste le condizioni deficitarie degli uomini a sua disposizione per quel ruolo, Haimona ed Allan.

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare l'intero weekend di prove, qualifiche e gare con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv della F1 e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet gratis come RTL (tv tedesca) e RSI (tv svizzera).
Il torneo del Sei Nazioni sarà interamente trasmesso su Dmax, disponibile su Sky e digitale terrestre. Italia Francia sarà anche trasmessa in streaming live sul sito stesso di Dmax.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il